Giancarlo Magalli si fa un selfie con un cartonato di Gianni Morandi

Giancarlo-Magalli-si-fa-un-selfie-con-un-cartonato-di-Gianni-MorandiGiancarlo Magalli, tempo fa, aveva dichiarato di essere rimasto molto male perché alla sua richiesta a Gianni Morandi di fare una foto insieme anzi un selfie e di postarlo sui social si era sentito rispondere dall’eterno ragazzo: “Ci devo pensare”.

Facciamo un passo indietro.

Giancarlo Magalli e Gianni Morandi da sempre sono buoni amici.

Poi Giancarlo Magalli incontra una sera a cena in un ristorante, dopo aver assistito ad un concerto di Claudio Baglioni,  Gianni Morandi al quale chiede di fare un selfie e di postarlo sui social per salutare tutti i loro fan.

Ma pare che a questo punto Gianni Morandi abbia risposto “Coi devo pensare”.

Giancarlo Magalli rimane evidentemente male per questa risposta e racconta tutto sui social come è orami consuetudine dei vip e non condividere tutto, sia i momenti più belli che quelli più brutti.

Giancarlo Magalli ospite de “I Sociopatici” di Rai Radio2 ha dichiarato, a proposito di quanto accaduto tra lui e Gianni Morandi :”Mi ha fatto passare da bugiardo  ma c’erano dei testimoni. Alla mia richiesta di selfie ha risposto: ci devo pensare”.

Giancarlo Magalli ha poi ancora raccontato: “Io me ne sono andato mentre pensava. Evidentemente doveva chiedere prima a qualcuno”.

A questo punto I Sociopatici di Radio2 hanno dato a Magalli un cartonato di Morandi per il selfie.

 Morandi,dal canto suo, ha così commentato l’intervento di Magalli a Radio2: “salutatemi tanto Giancarlo e ditegli che se vuole, quando sono a Roma, posso andare a trovarlo” ma a questo punto I Sociopatici e Magalli hanno risposto: “incontriamoci a Radio2 per fare la pace”.

Vedremo come andrà a finire questa situazione, se i due protagonisti, Giancarlo Magalli e Gianni Morandi decideranno di fare una pace social, in radio, privata o di non arrivare mai a mettere la parola fine a questo piccolo screzio avvenuto tra i due.