Cristina D’Avena il web si scatena per selfie con décolleté da urlo

Sta facendo molto discutere una foto scattata in camerino di Cristina d’Avena che mette in bCristina-D-Avena-il-web-si-scatena-per-selfie-con-décolleté-da-urloella vita un decoltè da urlo.

Numerosissimi sono stati i commenti fatti da tantissimi suoi fan  alla foto che è diventata subito clicatissisma e condivisa tantissimi utenti del popolarissimo social network Facebook.

Da parte di Cristina D’Avena nessun commento ha continuato a postare altre foto delle sue serate in giro d’Italia.

Una foto con una scollatura molto accentuata ha provocato tantissimi commenti positivi da parte soprattutto dei fan di una certa età di Cristina D’Avena.

La foto di Cristina D’Avena, l’eroina dei piccoli per le sue canzoni che sono state per anni le sigle di tantissimi e seguitissimi cartoni animati, mostra la cantante mentre si trucca allo specchio e mostra un abito con un decolté da paura.

Cristina D’Avena ha postato la foto su Instagram e su Facebook provocando la reazione di tantissimi suoi fan che hanno molto apprezzato il fisico della brava cantante.

La cantante ha voluto farsi un selfie prima di salire sul palco per un concerto mentre nel suo camerino era da sola e si stava truccando.

Il selfie è stato postato su Facebook e subito apprezzato da tantissimi fan che hanno gradito molto il decolté mostrato in grande evidenza dalla cantante.

La cantante, subito dopo il selfie, si è esibita sul palco del Live Club di Trezzo un piccolo paesino in provincia di Milano senza sapere che la sua foto era diventata virale con oltre 700 commenti.

I commenti positivi sul fisico di Cristina D’Avena sono stati postati anche da alcune donne che hanno scritto che la cantante è bellissima.

La cantante ha una pagina Facebook seguitissima con oltre 200 mila fan, costantemente aggiornata, sugli eventi e i concerti che la bella Cristina fa in tutta Italia.

I concerti di Cristina D’Avena sono seguitissimi in tutta Italia anche perché le sue canzoni sono semplici e divertenti e ricordano a molti un periodo spensierato come l’adolescenza.

Dei tanti commenti postati su Facebook abbiamo scelto uno in particolare che è il seguente: “Sempre stata il mio mito, con la tua voce hai donato le sigle dei nostri cartoni, sembra così strano ora, dopo anni, vederti in queste vesti…”.

La cantante qualche giorno fa aveva postato su Facebook un toccante commento sulla morte di Samuele Treglia un suo stretto collaboratore e soprattutto un grande amico.

Samuele Treglia è recentemente morto a soli 34 anni per un incidente stradale in seguito ad un terribile scontro della sua auto con una Ford Focus, che poi è stato accertato dalla polizia, guidata da una persona ubriaca.

Cristina D’Avena aveva postato in ricordo dell’amico scomparso una foto proprio con Samuele con il seguente commento: “Ti ho conosciuto da piccolo… Abbiamo trascorso insieme momenti bellissimi… cantato le nostre sigle preferite… Sei stato per me non solo un grande fan ma anche un amico speciale… Dolce, attento, premuroso, sincero… Non posso credere che tu non ci sia più. So che continuerai a guardarmi e proteggermi con il tuo infinito amore anche da lassù… Mi mancherai tantissimo. Ti voglio bene Samuele!”.