Milano, pedofilo arrestato molestava i compagni di calcio del figlio di 13 anni

Milano-pedofilo-arrestato-molestava-i-compagni-di-calcio-del-figlio-di-13-anni

A Milano la polizia ha individuato ed ha arrestato un pedofilo. L’uomo, del quale non sono state rivelate le generalità, perpetrava violenze nei confronti di minori dal 2012. L’uomo era incensurato e lavorava in una società come magazziniere e per la sua presunta rettitudine è stato nominato dirigente di una squadra di calcio giovanile.

La polizia ha potuto appurare che l’uomo arrestato ha molestato sei ragazzini di 13 anni che erano amici e coetanei di suo figlio. L’uomo, grazie alla carica di dirigente della squadra di calcio, poteva liberamente entrare negli spogliatoi dei ragazzini e molestarli.

Il pedofilo è stato arrestato ieri a Milano in seguito a mandato di cattura firmato dal gip Manuela Cannavale. Sembra che le violenze siano state perpetrate dall’uomo quando era un dirigente della squadra di calcio e le indagini sono partite grazie alla denuncia dei genitori di due ragazzi molestati.

Da quando reso noto dal commissariato di Greco-Turro, le indagini sono iniziate da sei mesi fa da giugno scorso quando un genitore di un ragazzo di 13 anni e di una ragazza di 12 anni ha denunciato alla polizia le molestie nei confronti dei propri figli.

La mamma dei due ragazzi era riuscita a scoprire delle molestie guardando il cellulare dei due suoi figli e trovando  alcuni messaggi mandati dall’uomo, che erano inequivocabili, con foto molto esplicite.

L’uomo, inoltre, invitava i ragazzi a visitare siti omosessuali. In seguito alla denuncia della donna i poliziotti avevano già perquisito l’abitazione dell’uomo ad agosto scorso. La perquisizione aveva portato alla scoperta di materiale pornografico nell’appartamento del pedofilo che, però, non fu arrestato.

Le indagini sono proseguite e sono terminate ieri con l’arresto dell’uomo accusato di aver molestato 5 ragazzi di 13 anni e una ragazzina di soli 12 anni. In particolare, uno dei ragazzi molestati ha raccontato che l’uomo si offriva spesso di accompagnarlo a casa e, durante il percorso, cercava il percorso di violentarlo.

Il pedofilo è un uomo di 53 anni e la polizia sta indagando su altri presunti casi di violenza.