Bari, Gianluca Grignani ubriaco al concerto di fine anno, l’imbarazzo di D’Alessio

Bari-Gianluca-Grignani-imbarazza-D-Alessio-ubriaco-sul-palco-del-concerto-videoSi sprecano i commenti sulla pagina ufficiale di Facebook di Gianluca Grignani molto molto critici nei confronti del famoso cantautore.

Uno degli ultimi in particolare postato solo qualche ora fa da un fans di Grignani è stato il seguente: ” Io non lo giustifico affatto lui ha scelto e il suo comportamento è stato stupido… e poco corretto nei confronti di chi ha organizzato di chi era al concerto e di chi guarda la tv….essere un suo fans non significa giustificarlo… ma ora capisco perché non si sente più parlare di lui… ma per sapere cosa fa bisogna solo fare ricerche …. ha perso punti tanto che alla fine ben pochi lo hanno applaudito e chi di certo lo ha fatto per educazione…. ciao buon anno a tutti”.

La pagina Facebook di Gianluca Grignani sembra impazzita. Il post dove il cantante annuncia la sua presenza al concertone di Bari è stato preso d’assalto dai suoi fan o presunti tali.

Tantissimi mi piace ma anche molti commenti su come si è presentato Grignani, per molti ubriaco, sul palco di Bari .

Fino ad ora da parte del famoso cantante non c’è stata alcuna risposta ufficiale alle tante critiche piovute sui social dai tanti fan che pensano che il famoso cantante si sia presentato a Bari un pò alticcio.

Gianluca Grignani è un cantante amatissimo che viene acclamato dai suoi tantissimi fans ma, qualche  volta, delude, perché ha la cattiva abitudine di alzare un po’ troppo il gomito. Questa sua abitudine o meglio vizio, quello dell’alcool è ormai conosciuto e spesso gli ha provocato guai perché anche quando sale sul palco tende, poco prima dell’esibizione, a bere qualche bicchiere di troppo.

Purtroppo è accaduto anche prima di salire sul palco della festa che si è tenuta nella piazza di Bari per festeggiare l’ultimo giorno dell’anno. La festa è stata presentata da Gigi D’Alessio che è rimasto decisamente imbarazzato dalla condotta di Gianluca Grignani del quale pare sia anche molto amico.

Gianluca Grignani che è un bravissimo cantante e anche autore delle sue canzoni, l’ultimo giorno dell’anno ha fatto rimanere male tutti quelli che hanno assistito alla sua performance.

Appena è salito sul palco è apparso subito poco sobrio e su di lui sono cadute a pioggia tantissime critiche che non hanno fatto bene neanche alla festa organizzata dalla splendida piazza di Bari, cornice di una giornata così importante dove tutti hanno cercato e voluto dare il meglio di se. Gianluca Grignani è salito sul palco per cantare una sua canzone insieme Gigi D’Alessio ma tutti si sono resi conto, fin dalla prime strofe della canzone, che Grignani non era esattamente in se.

E così il web si è scatenato con messaggi del tipo: “Che figuraccia, ma serviva?”, qualcun’altro ha commentato che per cantare con  Gigi D’Alessio doveva per forza ubriacarsi perché da sobrio non l’avrebbe mai fatto. Purtroppo non è la prima volta che Gianluca Grignani offre spettacoli di questo tipo, infatti anche durante un concerto del bravissimo Omar Pedrini si era presentato completamente ubriaco tanto che Pedrini fu costretto a mandarlo via perché non era visibilmente in grado di sostenere alcuna performance.

https://www.youtube.com/watch?v=eMODePpQQCo