Ecografia demone affianco al feto l’inquietante foto sconvolge il web

I medici inglesi dopo la comprensibile incertezza per l’immagine dell’ecografia che riprende un feto con affianco la faccia di un demone stanno cercando di dare a quello che hanno visto una spiegazione scientifica.

Si sono messi all’opera anche gli esperti di grafica per comprendere se l’ecografia sia stata ritoccata da un esperto di foto ritocchi che con maestria è riuscito a raffigurare la faccia di un demone con corna e faccia malvagia.

Orrore e tante polemiche ha destato la foto di una ecografia che mostra l’immagine di un feto con accanto il volto di un demone.

La foto è stata pubblicata dal tabloid scandalistico Mirror ed in pochissime ore si è aperto un acceso dibattito sull’opportunità o meno di pubblicare l’immagine e di destare non poca preoccupazione tra le future mamme.

L’immagine mostra chiaramente la figura del volto del diavolo che sembra come guardare il feto. Sono in tanti gli utenti di internet che una volta vista la foto hanno gridato allo scandalo e chiesto al Mirror l’immediata rimozione dell’immagine.

Suggestione o verità certo la fotografia scattata di una ecografia sta facendo inquietare non poco gli utenti del web. Per i genitori il momento dell’ecografia è uno di quelli da ricordare per sempre ma per una coppia di sposini sembra non sia andata così perchè dopo l’ecografia è rimasta atterrita, accanto alle immagini del feto è apparsa quella del diavolo.

La foto in pochissimo tempo è diventato virale ma non si sa se è reale o artefatta e, dunque se si tratti della prima bufale del 2016. La foto mostra al centro il feto mentre in altro a destra l’immagine del diavolo che sembra tenere sott’occhio il piccolo.  Il giornale britannico Mirror che ha pubblicato la foto ha anche detto che questa immagine che fa vedere un feto accanto alla figura di un demone è molto inquietante.

Il Mirror ha anche sottolineato che non è la prima volta che le foto di un’ecografia mostrano la presenza di altre immagini. In pochissime ore la foto scattata è diventata virale con tantissimi utenti del web, più di 1 milione che hanno deciso di condividerla.  Sono state parecchie le polemiche e le contestazioni subito dopo la pubblicazione del Mirror dell’inquietante foto. In molti ritengono che non doveva essere pubblicata altri dicono che questa è la prova che il diavolo esiste.

Però resta da stabilire se la foto in questione si vera o sia un’immagina artefatta da un bravo grafico che sta riuscendo a tenere sotto scacco tantissimi utenti di internet. Il giornale britannico Mirror non ha reso noto il nome della donna che ha svolto l’ecografia ma sicuramente la futura mamma sarà rimasta sconvolta dal risultato dell’esame stesso con un demone che sembra osservare da vicinissimo il suo feto. Si attende ora che il Mirror pubblichi anche le foto della prossima ecografia della futura mamma che ha un presunto demone accanto al suo feto.