Casale, incidente stradale muore una donna per la strada ghiacciata


Ambulanza_Fg-kDfC-1280x960@Web

Un nuovo terribile incidente stradale è avvenuto in Via Peschiera a Conscio una frazione del comune di Casale sul Sile in provincia di Treviso. Il drammatico incidente è avvenuto nelle prime ore di stamane alle ore di 8,00 la donna che era alla guida di una Jeep, per causa in via di accertamento ha iniziato a sbandare con la sua auto ed è finita fuori dalla carreggiata.

La donna di 57 anni subito dopo essere fuoriuscita dalla strada, per la violenza dell’impatto, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. Sembra che a quell’ora la strada era ghiacciata ed era quasi impossibile riuscire a mantenere il controllo dell’auto. Sul posto dopo pochi minuti dall’incidente sono intervenuti i medici del pronto soccorso che hanno tentato di rianimare la donna però senza successo.

I carabinieri che sono arrivati sul posto per comprendere il motivo del decesso non hanno reso noto il nome completo della donna ma solo le sue iniziali. La donna di cui le iniziali sono M.F. abitava a Biancade comune poco distante dal luogo dove è avvenuto il terribile incidente. Non è stato reso ancora pubblico se la donna fosse sposata e se era sola stamane nella Jeep che poi è finita fuori strada.

Nella stessa zona dove ha perso la vita M.F. di 57 anni stamattina i medici del pronto soccorso sono intervenuti più volte sempre per auto che per il manto della strada ghiacciato sono fuoriuscite dalla carreggiata. In un’ora, dalle 7 alle 8 di stamane, sono state circa 30 le auto che sono fuoriuscite dalla carreggiata perché ghiacciata. Per fortuna nessuno degli automobilisti a bordo delle auto hanno subito danni rilevanti.

In questi giorni per la notevole escursione termica le strade della provincia di Treviso sono particolarmente pericolose perché spesso ghiacciate.