Ilaria d’Amico e Gigi Buffon finalmente a casa con il figlio Leopoldo Mattia

Ilaria-d-Amico-e-Gigi-Buffon-insieme-al-piccolo-Leopoldo-Mattia-ecco-la-foto

A casa Buffon ad attendere il nuovo arrivato Leopoldo Mattia ieri c’erano  Louis Thomas e David Lee.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico all’uscita dall’ospedale si sono abbracciati e baciati teneramente per mostrare a tutti la loro felicità per la nascita di Leopoldo Mattia.

Il capitano della Juventus sembrava molto felice ed emozionato perchè finalmente poteva riportare a casa il suo piccolo e la sua nuova compagna.

Ilaria D’Amico ieri è uscita dall’ospedale con in braccio il suo piccolissimo figlio che si chiama Leopoldo Mattia. Accanto alla conduttrice di Sky c’era il suo attuale compagno il portiere della nazionale italiana e della Juventus Gianluigi Buffon.

All’uscita dall’ospedale Ilaria D’Amico si è presentata come sempre impeccabile e sorridente. Ad accogliere lei, il piccolo Leopoldo Mattia e Gianluigi Buffon c’erano tantissimi giornalisti e fotografi che hanno immortalato la prima foto della famiglia Buffon con il piccolo Leopoldo Mattia. Subito dopo si sono scatenati i commenti su internet e sui social sul nome del piccolo appena nato e sull’abbigliamento di Ilaria D’Amico che è uscita dall’ospedale indossando stivali con dei tacchi vertiginosi.

Anche la blogger Selvaggia Lucarelli ha commentato le foto apparse sul web con il segue post sulla sua seguitissima pagina Facebook: “Le perdono il nome Leopoldo Mattia solo perchè è uscita dalla clinica con lo stivale tacco 12. Tanta stima per Ilaria D’Amico.”

Ilaria D’Amico ha partorito in una clinica di Milano ed è uscita dall’ospedale vestita in nero accanto a Gigi Buffon visibilmente commosso. A rendere nota la nascita del piccolo Leopoldo Mattia era stato lo stesso Gigi Buffon che aveva fotografato il piccolo cuscino con il nome del piccolo.

Per Gigi Buffon Leopoldo Maria è il terzo figlio. Il portiere della Juventus ha già due figli, Louis Thomas e David Lee avuti dalla precedente relazione con la modella Alena Seredova. Anche per Ilaria d’Amico non è il primo figlio, la conduttrice di programmi sportivi è la madre di Pietro che è nato dalla storia d’amore con il suo ex l’imprenditore Rocco Antisani.

Ilaria D’Amico resterà ancora qualche settimana a casa per accudire il piccolo Leonardo Mattia e poi riprenderà il suo posto di conduttrice di programmi sportivi su Sky. Gigi Buffon subito dopo aver accompagnato a casa Ilaria d’Amico ha rireso gli allenamenti con la Juventus in vista del prossimo impegno di campionato.