Diretta live Spezia-Bari streaming gratis per abbonati su Sky Go

Diretta-live-Spezia-Bari-streaming-gratis-per-abbonati-su-Sky-Go

Finalmente si ritorna a parlare di calcio giocato a Bari. L’era Nicola è finita e ora inizia quella di Andrea Camplone  che si è presentato nel capoluogo pugliese parlando apertamente di rimonta e di serie A diretta senza passare dai playoff. Il Bari deve iniziare a correre, servono punti per raggiungere il fortissimo Cagliari e la rivelazione Crotone e serve soprattutto una vittoria in casa de La Spezia.

Andrea Camplone dovrà fare a meno degli infortunati che sono diversi, dal centrocampista greco Gentsoglou all’attaccante De Luca al difensore Del Grosso. Il nuovo acquisto Minala, in realtà un ritorno a Bari, non potrà essere schierato ancora dal primo minuto perché non ha nelle gambe i 90 minuti.

Andrea Camplone alla vigilia della partita ha parlato del suo Bari: “Mi piace il calcio alla Galeone. E poi ho “rubato” qualcosina a tecnici come Spalletti, Conte e Zeman”.

Il nuovo allenatore del Bari punta stasera contro la quotata squadra ligure a giocare una partita di attacco con un modulo 4-3-3 molto offensivo. Camplone ha spiegato che: “Il pubblico vuole vittorie e bel calcio. Noi proporremo verticalizzazioni, velocità per attaccare la profondità. I giocatori non devono avere paura. I tifosi ci chiedono di onorare la maglia e salire in classifica: siamo qui per questo”.

L’allenatore del Bari è stato però chiaro: la squadra biancorossa, dopo un mese di dicembre disastroso, dovrà risalire la china ma non esistono per Camplone ricette miracolose. Andrea Camplone ha anche detto apertamente che il Bari è alla ricerca sul mercato di volti nuovi che vadano a rinforzare una squadra che ha già una delle rose più forti della serie B.

La squadra biancorossa scenderà in campo con il modulo 4-3-3 con Guarna in porta sugli esterni il forte Sabelli e Donkor al centro della difesa gli esperti Radu e Di Cesare e a centrocampo potrebbe esserci il ritorno di Romizi con Valiani e Defendi. In avanti potrebbe esserci l’esclusione a sorpresa di Rosina al suo posto dovrebbe giocare Sansone accanto al bomber Maniero e a Boateng.

La partita sarà trasmessa in diretta tv solo per abbonati sul canale 251 di Sky, In streaming la gara potrà essere visionata sull’applicazione Sky Go visibile su tutti i dispositivi mobili.