Bari, ultime notizie di calciomercato in arrivo un nuovo portiere

Bari-ultime-notizie-di-calciomercato-in-arrivo-un-nuovo-portiere

Dopo l’importante pareggio nella difficile gara in terra ligure di venerdì sera a Bari si torna a parlare di calciomercato. Il nuovo allenatore ha chiesto espressamente tre o quattro nuovi arrivi di spessore. Al momento l’unico arrivo è quello del centrocampista Joseph Minala che ha già giocato nel Bari.

Joseph Minala è un giocatore completo che sa giocare in tutti i ruoli di centrocampo ed arriva dalla Lazio dove non ha trovato spazio. Il Bari sembra sempre più intenzionato a comprare un portiere e i dirigenti della società biancorossa stanno puntando decisamente al portiere dell’Udinese Brkic.

Se dovesse arrivare l’estremo difensore dalla squadra friulana uno, tra Guarna e Micai, dovrebbe essere ceduto.

Il Bari è anche alla ricerca di un esterno sinistro basso. L’obbiettivo dichiarato della squadra biancorossa è quello di arrivare all’esperto Morleo che attualmente nel Bologna di Donadoni non trova spazio.

No definitivo della società biancorossa a Guilherme che sembra non abbia superato i test fisici. L’alternativa a Morleo del Bologna sono Pasquale sempre dell’Udinese e Mammarella del Lanciano che, però, è seguito anche da società di A come il Carpi e da squadre di B come il Novara e il Cesena. Potrebbe arrivare anche un altro ex Udinese,  il difensore centrale Coda attualmente in forza alla Sampdoria dove non trova molto spazio. Coda è il tipico difensore dai piedi buoni che serve molto per il gioco di Camplone.

Per completare la rosa, il Bari dovrà comprare anche un esterno alto che sappia agire come seconda punta affianco a Maniero.