Sanremo ospiti il grande Elton John, Renato Zero e Eros Ramazzotti

Sanremo-ospiti-il-grande-Elton-John-Renato-Zero-e-Eros-Ramazzotti

Grandissimi ospiti sono attesi al prossimo Festival di Sanremo. Carlo Conti non vuole tralasciare nulla al caso e sta cercando, riuscendovi, di portare un cast d’eccezione alla prossima edizione della kermesse canora italiana.

Uno degli ospiti più attesi sarà senza ombra di dubbio il grande Elton John che canterà alcune delle sue leggendarie canzoni. Elton John ritorna a calcare il palco del festival di Sanremo dopo tantissimi anni.

Il cantante inglese ha inciso 32 album ed ha venduto milioni e milioni di dischi diventando una delle star della musica più conosciute al mondo. L’ultimo suo album è “Wonderful Crazy Night” che uscirà in tutto il mondo il prossimo 5 febbraio e che il cantante inglese presenterà in grande stile a Festival di Sanremo.

Elton John manca dal Festival di Sanremo dal lontano 1989 ed ha deciso di ritornarci per l’insistenza di Carlo Conti che ha voluto il famoso cantante a tutti i costi. Nel 1989 Elton John cantò a Sanremo il bellissimo brano ‘A Word in Spanish’, nella prossima edizione oltre ad alcuni brani di successo si esibirà con “Blue Wonderful” che sarà trasmesso in tutte le radio italiane a partire dal prossimo 29 gennaio.




Elton John ha spiegato che il nuovo brano che sarà presentato a Sanremo è stato scritto in soli 17 giorni: “Volevo un disco dove si sentisse la chitarra, qualcosa di gioioso, qualcosa che si può suonare nei palazzetti”.

Oltre a Elton John saliranno sul palco di Sanremo anche la cantante Ellie Goulding, che è prima in classifica con il suo album in tantissime nazioni.

Molti saranno i cantanti italiani che si esibiranno come ospiti al Festival di Sanremo tra i quali Elisa e il grandissimo ritorno di due big della musica italiana Renato Zero ed Eros Ramazzotti.

La dirigenza Rai è in trattativa per avere come ospite anche Nicole Kidman.