Belen Rodriguez rifiuta il Tapiro di Striscia la Notizia e chiama i carabinieri

Non è certo un periodo felicissimo per la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez. In questo ultimo mese l’affascinante conduttrice sud americana è stata al centro di numerose notizie di gossip in seguito alla sua decisione di separarsi dal ballerino Stefano De Martino. Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, qualche giorno fa ha cercato di consegnare alla bella showgirl il tapiro d’oro ma Belen Rodriguez non lo ha accettato ed ha chiamato le forze dell’ordine.

Belen da Staffelli ha ricevuto numerosi Tapiri ma mai aveva avuto una reazione come quella di qualche giorno fa rifiutando “l’ambito il trofeo” e chiamando i carabinieri. La bella Belen aveva sempre in passato scherzato con l’inviato di Striscia la Notizia per il premio ricevuto ma questa volta qualcosa non è andata a genio alla bella conduttrice che ha deciso di rifiutare bruscamente il tapiro e di chiamare i carabinieri.

Valerio Staffelli e la direzione di Striscia aveva deciso di consegnare il Tapiro d’Oro a Belen Rodriguez in seguito alla notizia apparsa sui giornali secondo la quale la showgirl argentina aveva litigato con il suo socio in affari Joe Bastianich.

Joe Bastianich è uno degli uomini più ricchi degli Stati Uniti d’America ed è proprietario di una grande catena di ristoranti che ha sedi in tutto il mondo. Il miliardario italoamericano è anche giudice alla trasmissione MasterChef che vai in onda su Sky.

Joe Bastianich e Belen Rodriguez decisero qualche tempo fa di aprire un nuovo ristorante in pieno centro di Milano. Il ristorante fu chiamato “Ricci” ed è diventato subito un punto di riferimento per la movida del capoluogo lombardo.

Sembra che però tra i due soci del ristorante “Ricci” ci sia stato un litigio e l’inviato di Striscia la Notizia, proprio per questo motivo, era andato da Belen a consegnarle il Tapiro. Belen forse non voleva dire nulla sulla sua presunta lite con Joe Bastianich o probabilmente sta vivendo un periodo molto stressante ha deciso di rifiutare il Tapiro e di chiamare le forze dell’ordine.




Il video della consegna del Tapiro d’Oro a Belen Rodriguez non è stato ancora trasmesso da Striscia la Notizia che dovrebbe farlo vedere ai suoi milioni di telespettatori stasera. Belen Rodriguez al momento non ha voluto chiarire i motivi del suo clamoroso rifiuto. Uno dei motivi che potrebbe aver spinto la famosa showgirl argentina a non accettare il Tapiro può essere la notizia fatta circolare proprio da Striscia di una presunta sua storia con l’ex attaccante della nazionale Bobo Vieri.

Belen Rodriguez sempre molto attiva sui social molto probabilmente chiarirà i motivi della sua scelta di non accettare il tapiro d’oro consegnato da Valerio Staffelli. Nel frattempo la showgirl argentina ha postato sulla sua pagina ufficiale di Facebook una foto nella quale è abbracciata a Joe Bastaanich con la quale di fatto smentisce la notizia della lite con l’imprenditore italoamericano.

La foto ha ricevuto tantissimi commenti tra i quali il seguente: “I migliori ristoranti al mondo necessitano sempre dei titolari, credo che in questo mister jbastianich lo sa bene, sempre in alto e sempre meglio”.