Tom Cruise viso gonfio e senza rughe ha ceduto al ritocchino

Tom-Cruise-viso-gonfio-e-senza-rughe-ha-ceduto-al-ritocchino

Un altro divo di Hollywood sembra essere caduto nella tentazione di farsi qualche ritocchino. Stiamo parlando del grande Tom Cruise che da quanto visto dalle foto scattate sul ref carpet degli Oscar del Regno Unito BAFTA 2016, ha il viso liscissimo e senza una ruga.

Il grande divo di Hollywood è stato l’invitato d’onore alla famosa manifestazione inglese e si è fatto fotografare con un altro grande del cinema mondiale Leonardo Di Caprio. Le fotografie dei due grandissimi divi di Hollywood hanno fatto il giro del web in pochissime ore e subito è balzato agli occhi di tutti i fan del protagonista di “Mission Impossible” che molto probabilmente in questo ultimo periodo l’attore si è fatto qualche ritocchino al viso che è apparso senza rughe ma gonfissimo.

Proprio Tom Cruise ha sempre dichiarato di aderire alla religione di Scientology che non è mai stata d’accordo su possibili ritocchini artificiali grazie alla chirurgia estetica ed ha sempre sostenuto che l’eterna giovinezza fosse data dalla conduzione di un corretto regime alimentare e da una vita sana. Però le rughe prima o poi arrivano per tutti e Tom Cruise, 54 anni il prossimo luglio, ha iniziato sul suo viso ad avere i primi segni dell’età che avanza inesorabilmente.

Il divo americano ha pensato forse di presentarsi sul set della sesta puntata di Mission Impossible con un viso senza rughe e più ringiovanito e ha chiesto l’aiuto ad un chirurgo estetico. La sesta puntata della saga di Mission Impossible sarà possibile visionarla solo agli inizi del 2018. I fan di Tom Cruise sono rimasti molto delusi dalle immagini apparse del loro divo che ha un viso levigatissimo. In verità vi è ancora la possibilità che Tom Cruise non si sia recato dal chirurgo estetico e che il suo viso senza rughe sia il frutto di un particolare tipo di trucco utilizzato dall’attore per la speciale occasione degli oscar del Regno Unito.

Altri pensano che il viso dell’attore possa risultare modificato in seguito anche alle luci particolari del red carpet londinese.

Si saprà qualcosa di più sul sempre più probabile intervento chirurgico subito da Tom Cruise a fine febbraio quando il famoso attore parteciperà alla notte degli Oscar.

Tom Cruise in questo ultimo periodo è impegnatissimo al cinema con numerosissimi film. L’attore americano però dovrà risolvere anche una grana familiare con la sua ex moglie Katie Holmes. L’attore americano non vede da più di due anni sua figlia Suri e non si sanno i motivi di questa inspiegabile lontananza.