Andrea Camplone è tornato oggi a dirigere gli allenamenti del Bari, accolto da un lungo applauso

Andrea-Camplone-è-tornato-oggi-a-dirigere-gli-allenamenti-del-Bari-accolto-da-un-lungo-applauso

E’ passata solo una settimana e l’allenatore del Bari Andrea Camplone è ritornato nel primo pomeriggio di oggi a dirigere gli allenamenti della squadra biancorossa. Andrea Camplone, dopo essere stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Policninico di Bari per un improvviso malore ed essere stato ricoverato al reparto di cardiologia per alcuni giorni, è tornato subito al suo posto e ha diretto gli allenamenti della sua squadra.

Il mister sarà regolarmente in panchina nella decisiva partita del Bari contro il Laniano di sabato prossimo. Il peggio sembra quindi essere proprio passato e Andrea Camplone oggi era felicissimo. Il mister, al suo arrivo, ha ricevuto un lunghissimo applauso dai giocatori presenti e dai tifosi assiepati nell’anti stadio.

La squadra del Bari dovrà riprendere la sua corsa verso i playoff ma per la prossima partita dovrà fare a meno del suo bomber Maniero perché infortunato.

Mister Andrea Camplone, dopo l’allenamento, si è soffermato qualche minuto con i giornalisti rilasciando la seguente dichiarazione: “Ringrazio innanzitutto lo staff del reparto di Cardiologia Ospedaliera del Policlinico di Bari, diretto dalla dottoressa Margherita Sorino, e all’équipe di emodinamica diretta dal dottor Nicola. È merito loro se la mia ripresa è stata così rapida, consentendomi di rientrare sul campo con i miei ragazzi e il mio staff in meno di una settimana. Un sincero grazie va anche al prof. Biagio Moretti, responsabile medico della FC Bari 1908, per il supporto costante che mi ha dato in questi giorni. Infine voglio ringraziare la squadra, il mio staff, la Società e i tifosi per non avermi mai fatto mancare il loro calore e la loro vicinanza”.