Celine Dion torna sul palco e si emoziona ricordando suo marito

Celine-Dion-torna-sul-palco-e-si-emoziona-ricordando-suo-marito

Celine Dion in una sola settimana ha subito due gravissime perdite: prima è morto il marito e poi il fratello. La famosa cantante ha passato momenti terribili e di grandissimo dolore per la morte del marito Renè Angelil.

Renè Angelil è morto all’età di 73 anni dopo aver a lungo lottato contro il cancro. Dopo pochissimi giorni dalla morte del marito, la cantante canadese ha perso anche suo fratello che aveva 59 anni. Celine Dion, dopo un lungo periodo di pausa, è voluta tornare sul palco riprendendo il suo tour “Redident Show”.  La cantante qualche giorno fa si è esibita a Las Vegas alla presenza di tantissimi suoi fan.

Celine Dion, prima di iniziare il suo bellissimo e commovente concerto, ha voluto ricordare il suo compagno Renè Angelil con il quale ha condiviso tutti i suoi grandissimi successi. Renè Angelil era per Celine Dion una persona speciale. La cantante, per ricordare il suo compagno, ha pronunciato alcune parole bellissime che hanno commosso il numeroso pubblico presente a Las Vegas.

Celine Dion, ricordando il marito, ha pianto a lungo ed ha pronunciato le seguenti parole: “Ha fatto in modo di farmi sentire come se fossimo al primo appuntamento. Non è cambiato nulla. Saremo sempre una cosa sola. So che la mia carriera è stata in qualche modo il suo capolavoro, la sua canzone, la sua sinfonia. L’idea di lasciarla incompiuta per lui sarebbe stato un dolore. Ho capito che, anche se lui ci ha lasciati, io devo continuare. Per lui”.

La famosa star della musica internazionale ha anche cantato “All By Muself”, un brano dedicato alla sua storia d’amore con Renè Angelil. Mentre Celine Dion cantava piangendo “All By Muself” su un maxi schermo scorrevano le foto dei tanti momenti felici passati con il suo Renè Angelil.

Il pubblico presente ha a lungo applaudito la bravissima cantante che ha continuato il suo spettacolo mostrando la sua grande professionalità e facendosi ammirare per la sua bellissima voce.