Dave Grohl shock i Foo Fighters si sono sciolti, ma poi arriva la smentita

Dave-Grohl-shock-i-Foo-Fighters-si-sono-sciolti-ma-poi-arriva-la-smentita

I Foo Fighters è una delle band più famose negli Stati Uniti d’America. E’ stata fondata dal suo cantante, Dave Grohl nel lontano 1994. La band è famosa per aver composto numerosi album ed anche colonne sonore di grandissimo successo.

Da tempo si vociferava che Dave Grohl avesse deciso di abbandonare il gruppo per intraprendere la carriera da solista. Lo stesso cantante ex Nirvana parecchie volte in passato ha dovuto smentire un suo possibile addio alla band nata da una sua idea 22 anni fa.

Uno scherzo è stato preso sul serio da tantissimi giornali degli Stati Uniti d’America. Dave Grohl, cantante della famosa band dei Foo Fighters, ha pubblicato un video in cui rilascia delle dichiarazioni molto sorprendenti. Il cantante dichiara che la sua avventura con la band dei Foo Fighters è finita e che presto avrà inizio la sua carriera da solista.

La notizia ha avuto, negli Stati Uniti d’America, un grandissimo risalto mediatico e sono stati numerosi i commenti dei fan sorpresi dalla decisione di Dave Grohl di abbandonare il famoso gruppo. Aveva, già, sorpreso non poco i fan la decisione di Dave Grohl di esibirsi, la notte degli Oscar, da solo senza i componenti della band dei Foo Fighters.

La famosa star si era esibita la notte degli Oscar cantando “Blackbird” dei mitici Beatles e la sua interpretazione aveva riscosso un grandissimo successo.  Per far comprendere che le dichiarazioni di Dave Grohl erano uno scherzo, tutta la band dei Foo Fighters ha pubblicato un nuovo divertentissimo video.

Nel nuovo video si vedono i quattro componenti della band riuniti intorno ad un tavolo nel tentativo di trovare al più presto il sostituto di Dave Grohl . I quattro ipotizzano che il posto di Dave Grohl potrebbe essere preso dal grandissimo Phil Collins definito “l’originale batterista che è diventato frontman”.

Ma poi i quattro componenti della band diventano cinque con l’arrivo a sorpresa di Dave Grohl e tutto il gruppo dichiara che: “Per la milionesima volta: i Foo Fighters non si stanno sciogliendo. Nessuno sta fottutamente diventando un solista”.

Dave Grohl ,quindi, resta il frontman dei Dave Grohl e non ha nessuna intenzione di intraprendere la carriera da solista anzi il suo gruppo presto di pubblicherà un nuovo disco che sarà pubblicizzato con un tour con tantissime tappe.