Sfilata Vivienne Westwood a Parigi, incidente sexy in passerella

Vivienne-Westwood-incidente-sexy-modella-in-passerella-perde-vestito

In tantissime sfilate di moda sono avvenuti incidenti che hanno coinvolto le modelle. Si sono viste brusche cadute o improvvisi incidenti con il vestito che perdeva pezzi ma mai, prima della sfilata di Parigi della Vivienne Westwood, si era visto che a soccorrere la modella era stata la stessa stilista. Vivienne Westwood, conosciuta da tutti nel modo della moda, per alcuni suoi modi di fare un po’ bizzarri è molto amata dalle sue modelle e dal suo staff. La stilista non ci ha pensato due volte a salire sulla passerella ed aiutare la modella che era in grossissime difficoltà. Il tutto si è risolto in pochi minuti con un fortissimo applauso del pubblico.

Si è verificato un incidente che, però, è stato molto gradito dai tanti spettatori uomini presenti alla sfilata che si è svolta a Parigi della nota casa di moda Vivienne Westwood. Una bellissima modella, mentre sfilava, è rimasta senza la parte superiore del vestito rimanendo per alcuni attimi con il seno scoperto.

La giovane modella si è fermata al centro della passerella ed era molto a disagio per l’incidente osè occorsole.

In aiuto della povera modella è arrivata, dopo qualche minuto, la stessa stilista che era in prima fila ad assistere alla sua bellissima sfilata.

In pochi minuti la modella, con l’aiuto della stilista e di altre sarte ha potuto continuare la sua sfilata perché il vestito le è stato ricucito. Per incoraggiare la malcapitata modella che si è trovata in pochi secondi a seno nudo è partito un caloroso applauso dal numeroso pubblico presente alla sfilata.

Sembra che la stilista della casa di moda Vivienne Westwood sia, da sempre, molto vicina alle sue modelle ed attentissima ad ogni particolare della sua sfilata.

La sfilata è continuata senza intoppi e gli abiti presentati dalla casa di moda Vivienne Westwood sono stati molto apprezzati sia dal pubblico presente che dalla critica.

Non è stato reso il nome della modella che è rimasta a seno nudo per qualche attimo perché la parte superiore del suo vestito si è scucito.

Nei prossimi giorni continueranno le sfilate di moda a Parigi.