Stash efusioni a Milano con la sua compagna, mostra il dito medio ai fotografi

Stash-mentre-bacia-la-sua-ragazza-mostra-il-dito-medio-ai-paparazzi

Uno dei cantanti emergenti della musica italiana è senza ombra di dubbio Stash uno dei tre componenti del gruppo musicale The Kolors vincitore dell’ultima edizione del seguitissimo reality Amici. In questi giorni il noto cantante è stato al centro  del gossip per alcune foto scattate da fotografi di un noto giornale mentre era a passeggio nelle vie del centro di Milano e si baciava con la sua compagna di sempre, Carmen Fiorentino.

Stash non ha gradito affatto le foto scattate dai paparazzi mentre era con la sua ragazza ed ha avuto un gesto di rabbia mostrando il dito medio.

 Stash, il leader indiscusso The Kolors, una band che è in forte ascesa, soprattutto fra i giovani, è andato su tutte le furie per alcune foto che sono state scattate da dei paparazzi mentre baciava la sua ragazza, Carmen Fiorentino.

Il cantante ha rilasciato dichiarazioni di fuoco sulla pubblicazione delle foto che lo ritraggono mentre abbraccia la sua compagna: “Hanno scoperto il nome della mia ragazza? Mi dà fastidio. I momenti che passo con lei sono privati, non vedo il motivo di tutto questo interesse. Sono qui per fare musica. Faccio fatica a pensarmi come l’idolo delle ragazze, anche se vedere impazzire persone per te è una sensazione inspiegabile. È la violazione della privacy a spaventarmi”.

Stash, anche se il successo lo ha travolto, non ha voluto che la sua vita privata avesse scossoni ed ha continuato la sua lunga storia d’amore con la 25 enne giornalista Carmen Fiorentino.

Il famoso leader The Kolors ha anche detto che è rimasto molto colpito dal fatto che su Google, il motore di ricerca più utilizzato in Italia, il nome della sua compagna è stato, per alcune settimane, il più ricercato: “C’è stata una settimana in cui il nome della mia ragazza era il topic più cercato su Google. Questo è assurdo, questa roba mi fa paura perché io sono qui per fare musica”.

Secondo l’astro nascente della musica italiana un artista dovrebbe essere giudicato non per la sua vita sentimentale ma per la sua bravura e per la sua capacità canore.

Stash, nelle foto pubblicate da alcuni giornali di gossip, subito dopo essersi accorto di essere stato fotografato mentre baciava la sua compagna si è lasciato andare ad un gesto istintivo, alzando il dito medio nei confronti dei paparazzi.

Il bravo leader The Kolors ha anche affermato che la sua vita privata, da quando ha partecipato con il suo gruppo al seguitissimo reality show “Amici”, è stata stravolta.

Stash ha rivelato che è inseguito ovunque, sia a Milano, che in altre località dove è in tournée o è ospite di qualche trasmissione.  In questo ultimo periodo si era diffusa la voce che Stash stesse lasciando il suo gruppo The Kolors, per intraprendere la carriera da solita.

Il leader The Kolors è stato molto chiaro sulla possibilità che possa intraprendere la carriera da solista: “Non faremo come i Dear Jack, nessuno di noi soffre e io non chiedo altro. Io sono questo”.

Stash ha anche raccontato un aneddoto sul tastierista della band, Daniele Mona: “Lui è stato il nostro primo batterista ma a un certo punto lo abbiamo mandato via. Aveva una ragazza e non veniva alle prove per stare con lei a mangiare il Ciobar a casa. Questo è anti-Kolors! Poi si è lasciato con la tipa e lo abbiamo ripreso”.

Carmen Fiorentino, la ragazza di Stash dopo che il suo compagno ha conquistato una notorietà incredibile, ha sempre cercato di non mettersi in evidenza. La giovanissima giornalista, per non mettersi in mostra, non ha mai rilasciato un’intervista cercando di proteggere il suo rapporto con Stash tenendolo lontano dai riflettori del gossip.

Stash e Carmen Fiorentino stanno insieme da tempo. Quando sono stati fotografati erano in giro per Milano mano nella mano e spesso si abbracciavano dimostrando di essere ancora innamoratissimi.

Il gruppo The Kolors ha solo 6 anni di vita, si è formato nel 2010 a Napoli ed è composto da Stash, il suo vero nome è Antonio Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona.

The Kolors sono diventati famosissimi in seguito alla grande vittoria al reality show di “Amici”, condotto da Maria De Filippi,  avvenuta solo l’anno scorso.