Bari, terribile incidente uomo percorre contromano la statale 16, un morto e due feriti

Bari, terribile incidente uomo percorre contromano la statale 16, un morto e due feriti

Un gravissimo incidente è successo il 21 febbraio nei pressi di Bari. Un uomo di 33 anni, per cause non ancora chiarite, ha imboccato contromano la statale 16. Il 33enne conduceva una Volkswagen Golf e si è andato a schiantare contro due auto che procedevano verso Bari. L’uomo, che era alla guida della Volkswagen, prima di scontrarsi contro due auto ha percorso contromano, per alcuni chilometri, la statale 16.

Il veicolo guidato dal 33enne si è scontrato con altre due auto che procedevano nel regolare senso di marcia. L’impatto frontale ha provocato la morte di un ragazzo di soli 23 anni. Il giovane morto per lo scontro frontale si chiamava Davide D’accolti, aveva 23 anni ed era di Conversano.

E’ rimasto ferito anche l’altro conducente coinvolto nel terribile incidente frontale. Il secondo conducente, coinvolto nel tremendo impatto, è una donna di 33 anni che è stata trasportata in ospedale. La donna ha riportato gravi ferite ma non è in pericolo di vita.

Anche il 33enne, che ha imboccato la statale 16 contromano, è rimasto ferito gravemente ed è ricoverato presso un plesso ospedaliero di Bari.

Sul posto sono giunte diverse pattuglie dei carabinieri che hanno svolto i rilievi di rito. Gli inquirenti, che indagano sull’incidente, sentiranno nelle prossime ore il 33enne che ha imboccato contromano la statale 16 provocando il terribile impatto.