A Marnie da tre anni sanguinano occhi e orecchie, medici scioccati

Ragazza-che-piange-sangue-per-i-medici-inglesi-è-un-gran-mistero

Potrebbe darsi che nelle prossime settimane a Marnie si riesca finalmente a trovare una cura idonea per far smettere di sanguinare occhi, orecchie e cuoio capelluto. La ragazza da tre anni soffre per una malattia che non è stata ancora individuata da molti medici inglesi.

La ragazza è allo stremo delle forze. Perde continuamente sangue ed il suo fisico si è molto indebolito. Inoltre ha evidenti carenze del sistema immunitario ed ha problemi nel frequentare i suoi amici e la scuola perchè teme che all’improvviso si verifichino fenomeni inquietanti.

E’ diventata virale la notizia della ragazza di 17 anni inglese alla quale da tre anni le sanguinano gli occhi. In pochissimo tempo la notizia è stata cliccatissima e postata da tantissime persone sui social. Alcuni iniziano a pensare, però, che tutto sia una montatura.

Altri invece pensano la ragazza sia stata colpita da qualche malattia molto rara, tanto che moltissimi medici non sanno come curare la giovanissima ragazza inglese. Sembra però che una speranza ci sia, nelle prossime settimane Marnie sarà visitata in un noto centro ospedaliero che potrebbe riuscire finalmente a trovare la soluzione ad un problema gravissimo che dura da tre anni.

Una ragazza di soli 17 anni, che si chiama Marnie-Rae Harvey, da tre anni ha una consistente perdita di sangue dagli occhi. La notizia nel Regno Unito ha suscitato tantissimo scalpore ma i medici non sono riusciti ancora a dare una spiegazione all’incredibile fenomeno.

La ragazza, dopo poco tempo dal primo evento di sanguinamento dagli occhi, ha avuto altre consistenti perdite di sangue in altre parti del corpo come dal naso, dal cuoio cappelluto e dalle unghie.

Secondo quanto riferito dalla stessa ragazza, i compagni hanno paura ad uscire con lei e la ragazza sta vivendo un lungo periodo nel quale si sente molto sola e non considerata.

Marnie-Rae Harvey ha anche affermato che ha paura di uscire da casa perché teme che le perdite di sangue possano avvenire quando sta furi di casa o a scuola o in compagnia di amici.

Il primo responso dei medici britannici è stato che, molto probabilmente, la povera ragazza è stata colpita da una forma molto rara di leucemia.

La ragazza è stata sottoposta a vari test e analisi e il responso è stato che il fenomeno della copiosa perdita di sangue dagli occhi non avveniva a causa della leucemia ma da un’altra malattia che, però, non è stata ancora identificata dai medici.

I genitori della diciasettenne hanno cercato di trovare una soluzione al dramma che stava e sta vivendo la figlia portandola anche in alcuni plessi ospedalieri fuori dal Regno Unito ma l’unica risposta è stata che, molto probabilmente, la ragazza ha un sistema immunitario molto debole.

Marnie ed i suoi genitori non sono rimasti molto soddisfatti dal risultato del responso medico ed hanno continuato a girare ospedali per comprendere quale fosse la misteriosa malattia che ha colpito la figlia.

I genitori temono che la continua perdita di sangue della ragazza possa determinare dei problemi gravissimi all’organismo.

La ragazza si è sottoposta ad ulteriori visite e dovrà sostenerne altre tra fine marzo e gli inizi di aprile. Secondo l’ultima teoria dei medici, la ragazza potrebbe essere stata colpita da una forma rarissima di endometriosi. Marnie si sta sottoponendo in questi giorni a terapie che determinano la menopausa anticipatamente.

Si potrebbe ipotizzare che il caso della ragazza che sanguina sia stato montato appositamente per attirare l’attenzione dei media. Questa è solo un’ipotesi che, però, in queste ore sta prendendo corpo.

Solo qualche mese fa fu diffusa la notizia di un’altra ragazza che sanguinava dagli occhi. La ragazza di chiama Yaritza Oliva, è cilena ed ha solo 20 anni.

La ragazza cilena ha iniziato a piangere lacrime di sangue all’improvviso ed i medici della città di Purranque, città dove abita, non sono ancora riusciti a scoprire il motivo che provoca il sanguinamento dagli occhi della povera ragazza cilena.

La ragazza cilena piange lacrime di sangue più volte al giorno. In Gran Bretagna qualcuno sta ipotizzato che le foto drammatiche di Marnie-Rae Harvey che piange lacrime di sangue possano essere state abilmente modificate da qualche grafico bravissimo ad usare Photoshop o altri programmi similari.

Il problema della ragazza, se fosse vero, però sembra gravissimo ed inoltre è inspiegabile che la medicina non riesca a dare un nome alla malattia.