New York, De Blasio ha realizzato un sogno al via la rete Wifi gratis più grande della Terra

New-York-Wif-è-gratuito-per-tutti-il-sindaco-De-Blasio-ha-mantenuto-la-promessa

Il sindaco di New York passerà alla storia per essere stato il primo a realizzare una rete Wifi che con il suo segnale coprisse tutti i quartieri della metropoli americana. Bill De Blasio è riuscito a installare la rete Wifi grazie all’aiuto di un consorzio di imprese americane che ha installato 10mila hub  sui marciapiedi della Grande Mela.

Un lavoro colossale che è durato due anni e che darà la possibilità a milioni di cittadini di potersi collegare gratis ad internet da qualsiasi punto della città.

Bill De Blasio ha mantenuto la sua promessa e nel giro di due anni ha fatto realizzare, grazie ad alcuni sponsor, la rete Wifi più grande mai realizzata in una città. I cittadini di New York, tra pochissimo, potranno collegarsi ad internet gratuitamente.

Il Wifi di New York consentirà di navigare senza interruzioni a milioni di persone che potranno farlo tranquillamente dal proprio smartphone, tablet o pc portatile. Una novità che interesserà anche i tantissimi stranieri che visitano la città americana.

Una rete Wifi che  riuscirà a coprire tutta New York è quella che è in corso di realizzazione nella città americana e che sarà pronta a breve. Bill De Blasio, sindaco di New York, aveva promesso che se fosse stato rieletto avrebbe dato la possibilità a tutti i cittadini della Grande Mela di connettersi gratis.

Il sindaco di New York ha mantenuto l’impegno elettorale e grazie ad un consorzio di impresa, sta facendo realizzare una rete Wifi che permetterà a tutti i cittadini di New York di poter essere sempre collegati ad internet gratuitamente.

A New York si potrà molto presto in tutta la grande città usufruire del Wifi gratis senza alcuna limitazione e per tutto l’arco della giornata. Il Wifi gratis in tutta la città era una promessa, che poi è stata onorata, fatta in campagna elettorale dall’attuale primo cittadino Bill De Blasio.

La rete Wifi in tutta la città sta per essere completata e prevede l’installazione di ben 10mila hub. Sarà la più grande rete Wifi al mondo e riuscirà a far navigare gratis milioni di cittadini e i tantissimi turisti che affollano la nota città americana.

Una promessa che è stata mantenuta quella del Wifi libero in tutta la città di New York fatta dal suo primo cittadino nel 2014 quando era in campagna elettorale per essere rieletto sindaco della grande città americana.

Ci sono voluti due anni, ma alla fine Bill De Blasio, uno dei sindaci più ben voluti degli Stati Uniti d’America, è riuscito a mantenere la sua promessa ed installare una moltitudine di hub per la città che permettono a tutti i cittadini di collegarsi ad internet gratuitamente.

Il primo cittadino di New York Bill De Blasio, prima della sua seconda nomina a sindaco della importante città degli Stati Uniti d’America, aveva promesso ai suoi cittadini che avrebbe fatto in modo che in ogni punto della città ci fosse la possibilità di connettersi ad internet liberamente.

Da buon sindaco, Bill De Blasio, la promessa ha voluto mantenerla e nel giro di pochi mesi, a New York, è stata installata la più grande rete Wi-Fi gratuita del mondo. Grazie all’installazione di numerosi hub in tutta la città degli Stati Uniti d’America i cittadini di New York possono usufruire gratis della rete Wi-Fi e connettersi liberamente a internet con i loro device.

Il Wi-Fi libero permette a tutti gli abitanti di New York ed anche ai tanti turisti stranieri di potersi collegare tramite smartphone, tablet o pc portatile al web e poter inviare e ricevere mail, postare sui social e lavorare in tutta comodità.

La società che gestisce la rete Wi-Fi a New York, inoltre, non propone pubblicità e quindi rende ancora più facile la navigazione per  cittadini.

La ditta che ha realizzato la rete Wi-fi a New York ha installato tanti giganteschi hub in alcuni punti strategici della città. Gli hub installati sono, in totale, più di 10 mila e permetteranno a tutti i cittadini di New York di essere collegati 24 ore su 24 alla rete internet.

La rete Wi-fi  di New York copre l’intera città ed anche il quartiere simbolo di New York, Manhattan che è la meta di tantissimi turisti per le sue bellissime strade e gli altissimi grattacieli famosi in tutto il mondo.

L’installazione della più grande rete Wi-Fi nel mondo che copre l’intera città di New York è stata possibile grazie alla pubblicità visibile su oltre 10 mila hub piazzati in tanti punti della grande metropoli.