Modella kazaka di 31 anni si toglie la vita perché troppo vecchia per sfilare

Modella-kazaka-di-31-anni-si-toglie-la-vita-perché-troppo-vecchia-per-sfilare

Un dramma che dovrà far molto riflettere quello di Irina Livshun una modella del Kazakhstan che era ritenuta a soli 31 anni “troppo vecchia” per poter ancora sfilare in passerella. La bellissima modella aveva rivelato il suo problema alle persone a lei care e poi ha preso una decisione assurda, quella di suicidarsi. Irina Livshun amava troppo il suo lavoro e non poteva sopportare che la sua carriera fosse all’improvviso finita.

Soffriva di crisi depressive e più volte aveva rivelato che voleva suicidarsi. Qualche giorno fa, al culmine di una forte crisi depressiva, la giovane donna ha deciso di darsi fuoco. Irina Livshun è stata ritrovata nel suo appartamento di Almaty carbonizzata. Amaty è la città più grande del Kazakhstan e la modella da tempo viveva in una bellissima casa in pieno centro. La donna ha deciso di suicidarsi incendiando l’appartamento dove viveva con una bombola di gas.

In pochissimo tempo la notizia della morte della famosa modella del Kazakhstan si è diffusa in tutto il paese e sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio che sono arrivati tramite VKontakte, un social network molto utilizzato nella nazione asiatica.

Irina Livshun era molto depressa perché si stava sempre più accorgendo che la sua carriera era in declino. La donna prima era chiamata continuamente dalle più note case di moda ma da qualche anno il suo telefono aveva smesso di suonare. Per tutte le più importanti case di moda al mondo Irina Livshun, a soli 31 anni, era diventata troppo vecchia per sfilare.

Irina Livshun era bellissima e sin da piccola aveva deciso di intraprendere la carriera di modella. Era nata a Jhezkagan un piccolo paesino del paese asiatico ma poi, per la sua notevole mole di lavoro si era trasferita a Almaty una città molto grande e ben collegata con il resto del mondo.

Irina Livshun era bionda ed aveva un fisico mozzafiato. I suoi amici hanno dichiarato alle forze dell’ordine che aveva iniziato ad avere crisi di ansia e di depressione da novembre scorso. Per Irina Livshun  a soli 31 anni era diventato impossibile trovare un lavoro nel mondo della moda.