Nicole Minetti torna sempre più provocante come Deejay ad Ibiza

Nicole-Minetti-ora-è-una-deejay-ad-Ibiza-lo-annuncia-con-un-selfie-da-urlo

Nicole Minetti ha deciso di cambiare vita si è trasferita ad Ibiza, dove vive con il suo nuovo amore,  e non fa più l’igienista dentale ma è una Deejay in un noto locale dell’isola della movida.

Nicole Minetti è diventata famosa per essere stata coinvolta nelle inchiesta sulle cene ad Arcore con Silvio Berlusconi ed anche per essere stata consigliera regionale della Lombardia per cinque anni. L’ex igienista dentale, dopo aver avuto una storia molto travagliata con Claudio D’Alessio, ha deciso di godersi un periodo di lungo relax.

Un ritorno atteso da tantissimi fan quello di Nicole Minetti che presto sarà in giro per tutta Europa grazie alla sua nuova professione di Deejay.

La sua passione per la musica e per la console è nata ad Ibiza dove l’ex consigliera risiede con il suo nuovo amore da qualche mese. La bella Nicole ha voluto per un certo periodo stare lontana dai riflettori del gossip e per questo è volata via dall’Italia e si è trasferita ad Ibiza dove conduce una vita tranquilla con il suo nuovo compagno un imprenditore inglese.

La bellissima ex consigliera regionale della Lombardia torna a far parlare da se con un selfie mentre è baciata dal sole sulla spiaggia di Ibiza. Il fisico della 31enne di Rimini è sempre perfetto e tonico. La Minetti ha deciso di dare una svolta alla sua vita e ha comunicato, su Instagram che presto sarà in giro per tutta Europa e tornerà anche in Italia.

Nicole Minetti da alcuni mesi risiede con il suo nuovo compagno ad Ibiza e sembrava aver voluto per sempre lasciare la sua Italia. Ora con la nuova professione Nicole ha intenzione di farsi conoscere in tutta Europa.

Nicole Minetti, dopo un lungo periodo di silenzio, torna a far parlare di sé. La bellissima e formosa igienista dentale che è stata coinvolta nello scandalo Bunga Bunga ed era molto amica dell’ex presidente del consiglio, Silvio Berlusconi ha deciso di girare l’Europa e di inventarsi un nuovo mestiere, quello della deejay.

L’ex consigliera regionale della Lombardia, dopo la tormentata storia con Claudio d’Alessio, figlio di Gigi sembrava che volesse tornare ad esercitare il suo mestiere di igienista dentale ed era alla ricerca a Roma di un grande studio.

Poi la super sexy Nicole Minetti ha deciso di lasciare l’Italia e di trasferirsi nell’isola della movida e del divertimento Ibiza in Spagna, dove sembra che viva con il suo nuovo compagno Damien un ricco imprenditore inglese.

Nicole Minetti à la deejay di una notissima discoteca di Ibiza ma ha deciso di cimentarsi con il suo nuovo lavoro anche in altri locali. La Minetti ha organizzato un tour nel quale toccherà diverse città europee tra le quali Roma e Londra.

La formosa ex consigliera regionale della Lombardia che ha da poco compiuto 31 anni ha deciso di pubblicizzare la sua nuova attività con una serie di foto pubblicata sulla sua seguitissima pagina di Instagram.

Una delle foto di Nicole Minetti è stata molto cliccata, quella in cui appare vestita con una canotta molto trasparente che permette di far vedere il suo reggiseno nero.

La bella Nicole Minetti, dopo i guai provocati dalle serate organizzate nella villa di Arcore per Silvio Berlusconi, sembra che dell’Italia non ne voglia più sentire parlare e si è trasferita in Spagna ad Ibiza con il suo nuovo compagno.

Con la sua nuova professione Nicole Minetti ha deciso però di tornare alla ribalta e di rifarsi vedere in giro per tutta Europa. La bella Nicole Minetti è apparsa nelle foto in forma strepitosa, sempre con il fisico molto tonico e mozzafiato.