Belen al Ricci ubriaca, lancia cibo e litiga animatamente con un cliente

Belen-litiga-con-un-cliente-del-suo-ristorante-era-ubriaca-e-lanciava-cibo

Novella 2000 di questa settimana racconta del litigio di Belen con un suo cliente del rinomato ristorante Ricci. Il litigio avvenne due mesi fa a febbraio scorso ma i giornalisti di Novella 2000 sono riusciti a rintracciare il cliente che aveva litigato con la nota showgirl che ha rilasciato alcune dichiarazioni.

L’uomo ha spiegato che tutto è nato da un richiesta di una foto con la bellissima attrice che però non ha voluto farla perchè aveva bevuto qualche bicchiere di troppo. Belen quella sera era con tutta la sua famiglia a festeggiare il compleanno della madre.

Belen Rodriguez sta passando un periodo della sua vita molto complicato. La fine della sua storia con Stefano De Martino ha provocato alla showgirl argentina rabbia e tanta delusione.

In questi giorni si ritorna a parlare, dopo qualche mese, dell’increscioso episodio avvenuto al Ristorante Ricci quando Belen Rodriguez litigò animosamente con un suo cliente. L’evento è stato nuovamente portato in risalto da un articolo di Novella 2000, in edicola questa settimana, nel quale sono state riportate le dichiarazioni del cliente che quella sera litigò con Belen.

Il litigio tra Belen e il cliente del famoso ristorante Ricci, di proprietà della stessa showgirl e dell’italo americano  Joe Bastianich è avvenuto a febbraio scorso. Secondo il giornale scandalistico Belen aveva bevuto qualche bicchiere di troppo ed era ubriaca.

La bellissima showgirl argentina, a causa del suo stato, aveva litigato animatamente con il cliente presente nel famoso locale milanese. Belen aveva riunito tutta la sua famiglia ed alcuni amici per festeggiare nel suo ristorante il compleanno della madre.

Sembra che alcuni clienti presenti nel locale non avevano gradito determinati comportamenti della showgirl argentina ed avevano chiesto di abbassare il tono della voce nel tavolo dove si stavano svolgendo i festeggiamenti della madre della famosa showgirl. Un cliente in particolare aveva protestato animatamente nei confronti di un cameriere del locale.

Il cliente dopo due mesi ha riferito l’accaduto con le seguenti dichiarazioni al giornalista di Novella 2000: “È successo che quella sera la signorina Belen stava festeggiando il compleanno della madre con famiglia e amici in maniera non proprio composta, ma mi è stato risposto dal suo personale che non potevano farci nulla”.

I camerieri avrebbero detto al cliente che aveva protestato animatamente per il comportamento ritenuto incivile da parte dei Belen, che non potevano far nulla perché la showgirl era la proprietaria del locale.

La showgirl, secondo sempre il racconto del cliente, era in preda ai fumi dell’alcool ed aveva iniziato a lanciare del cibo nei confronti di alcuni suoi parenti. Il cliente ha raccontato l’accaduto al noto giornale Novella 2000 ed ha anche detto che alla fine aveva tentato anche di riappacificarsi con la nota showgirl argentina.

Il cliente aveva chiesto a Belen Rodriguez di scattare una foto ricordo ma la bella showgirl aveva declinato l’invito motivando il suo no perché aveva bevuto qualche bicchiere di troppo.

Il cliente aveva commentato sarcasticamente il rifiuto della showgirl scatenato la reazione di Belen e di tutta la sua famiglia. La situazione è degenerata tanto che è dovuta intervenire la sicurezza del locale per placare gli animi.

Sembra che il cliente abbia detto ad una amica della showgirl argentina che forse era meglio che Belen fosse accompagnata a casa. La frase, che era stata ascoltata dai familiari di Belen, aveva provocato l’animato battibecco che è terminato con l’intervento della sicurezza del ristorante Ricci.