Ragazza choc posta in diretta su Facebook video mentre è alla guida con la figlia

Ragazza choc posta in diretta su Facebook video mentre è alla guida con la figlia

Un filmato che ha destato molta preoccupazione quello postato in Gran Bretagna da una giovane madre che era in giro in auto con sua figlia sistemata nel seggiolino installato sui sedili posteriori dell’auto.

Il filmato girato dalla donna mentre era alla guida era visibile in diretta su Facebook. La moda dei filmati postati in diretta su Facebook sta prendendo sempre più piede in tutta Europa.

In Italia è possibile al momento postare i propri video in diretta solo per i possessori di uno smarphone con sistema Ios di Apple, mentre per il sistema android bisognerà attendere ancora.

Il gesto della giovane donna che racconta le sue emozioni mentre nel sedile posteriore è seduta la sua piccola potrebbe provocare conseguenze gravissime non solo a chi guida ma anche a chi incolpevolmente si trova nella stessa auto o sta circolando su un’altra auto.

Il rischio di incidente compiendo un gesto come quello di postare video in diretta sui social può essere la causa di spaventosi incidenti che possono provocare anche gravi e irreparabili danni alla salute.

Secondo un recente studio del famoso giornale Daily Mail, sono molti gli automobilisti, soprattutto giovani, che non sono riusciti a resistere alla nuova funzionalità di Facebook che ti permette di postare in diretta un video.

In particolare qualche giorno fa è stato postato un video di un autista di bus pubblici che ha spiegato il motivo per il quale ha postato la clip: “mi annoio e guido un autobus”.