Belen e De Martino fotografati insieme, di nuovo innamorati il web in deliro

Belen-e-Stefano-De-Martino-insieme-i-due-ancora-innamorati

Dopo le dichiarazioni di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino sembrava che tra i due fosse per sempre finita ma non sembra che sia proprio così. I due sono stati nuovamente fotografati insieme e sembra che ci sia stato in queste ultime ore un riavvicinamento.

I due sono stati fotografati in questi ultimi giorni spesso insieme e le foto sono diventate subito virali suoi social. In molti si chiedono quando potrebbe arrivare la notizia attesa un pò da tutti che Belen e Stefano stanno nuovamente insieme.

Belen Rodriguez torna a far parlare di se. La bella showgirl argentina sembra che non abbia mai dimenticato il suo ex marito e Stefano De Martino pare ancora innamorato della sua ex moglie. I due sono stati fotografati in pieno giorno a Napoli a pochi metri dalla casa dove vivevano insieme con il piccolo Santiago.

Belen come sempre bellissima era appena uscita dalla palestra e Stefano De Martino la stava attendendo. I due in auto sembravano felicissimi e si sono fatti fotografare dal paparazzo insieme senza opporre alcuna resistenza.

Impazza il gossip su una delle più belle showgirl della Tv italiana, Belen Rodriguez. Solo qualche giorno fa erano apparse le foto della bellissima showgirl argentina all’aeroporto di Capodichino a Napoli, di ritorno dagli Stati Uniti d’America, che mostravano Belen molto triste e sola.

Sembrerebbe però che Belen stia vivendo, in questi ultimi giorni, un periodo più sereno. Dalle ultime notizie e foto pubblicate dai settimanali “Novella 2000” e “Chi”, Belen Rodriguez e il suo ex marito Stefano De Martino sembra si stiano ravvicinando.

Le foto sono inequivocabili Stefano De Martino e Belen Rodriguez appaiono sorridenti in auto come ai vecchi tempi, prima della clamorosa rottura e separazione. Alcuni sostengono che il rapporto tra Belen e De Martino sia solo di semplice amicizia e che i due continuano a frequentarsi per amore del piccolo Santiago.

Le foto ritraggono una Belen Rodriguez finalmente sorridente che esce dalla sua palestra e ad attenderla c’è l’ex marito Stefano De Martino che poi con l’auto accompagna la bella showgirl a casa sua dove ad attenderli c’è Santiago.

Aria, dunque, di riavvicinamento fra i due. Bisognerà, però, molto probabilmente attendere ancora qualche giorno prima di avere le definitive conferme.

Per il momento nessuno dei due interessati, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, hanno rilasciato dichiarazioni sulla loro possibile riappacificazione.

In una delle ultime apparizioni in Tv Belen Rodriguez ha evitato di parlare del suo rapporto con Stefano De Martino e si è commossa parlando del suo piccolo Santiago dicendo che: “Ogni tanto mi dice delle cose che mi fanno dire: tu non sei un bambino “.

Belen Rodriguez è stata recentemente a Los Angeles per un breve viaggio di lavoro. La bellissima showgirl argentina ha postato delle foto su Instagram molto audaci che hanno avuto un successo incredibile con tantissimi commenti, condivisioni e like.