Belen parla di Stefano De Martino e dice “Per me la famiglia è tutto. Punto”

Belen parla di Stefano De Martino e dice “Per me la famiglia è tutto. Punto”Belen Rodriguez, la bellissima modella argentina è la nuova testimonial di Guess ed è stata, qualche settimana fa, a Los Angeles negli Stati Uniti d’America dove ha incontrato Paul Marciano il padron della notissima marca di alt moda.

Belen Rodriguez ha scattato alcune foto molto provocanti per la nuova marca di moda. Una in particolare ha destato molto interesse fra i tanti fan maschili della showgirl argentina.

La bellissima e provocante Belen si è fatta fotografare solo con una pelliccia. La showgirl ha subito voluto specificare che: “Ci tengo a dire che le pellicce che indosso sono tutte ecologiche, gli animalisti possono stare tranquilli! E confermo che in quella foto, sotto la pelliccia, ero completamente nuda, ma era lo scatto che lo richiedeva, non è stata una mia idea”.

Belen ha parlato del suo nuovo lavoro e anche della sua vita privata in una lunga intervista al settimanale “Chi”.

La bella showgirl argentina ha rivelato che: “Per le foto ho coperto tutti i tatuaggi, mi piace avere il corpo pulito e penso che con il tempo li toglierò tutti, a parte quelli piccoli, perché alcuni li ho fatti in momenti speciali, ai quali sarò sempre legata, ma senza pensare troppo alle conseguenze che avrebbero avuto per il mio lavoro come modella”.

Sul suo tormentato rapporto con Stefano De Martino, Belen ha tagliato corto ma ha dichiarato che: “Per me la famiglia è tutto. Punto”.

La bella showgirl ha anche parlato di Simona Ventura e della sua partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi: “Non ho visto quell’immagine, ma ho apprezzato molto la capacità di Simona Ventura di rimettersi in gioco, è una delle conduttrici più brave in circolazione, che sa creare un’emozione quando è sul palco. Non dimentico che il mio viaggio a Los Angeles è passato anche dall’Isola”.