Bari, statale 121 moto si urtano morti due ragazzi, ferite due persone ricoverate a Monopoli e Putignano

Bari, statale 121 moto si urtano morti due ragazzi, ferite due persone ricoverate a Monopoli e Putignano

Una morte assurda quella di due giovani rispettivamente di 22 e 24 anni di età. I due ragazzi erano in sella a due moto separate, quando per cause ancora in via di accertamento, i due veicoli si sono scontrati, i conducenti hanno perso l’equilibrio ed hanno coinvolto nell’incidente alcune auto che sopraggiungevano.

L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 121, più specificatamente nel tratto che collega Polignano a Conversano.

I due centauri che erano in sella a motori di grossa cilindrata sono morti sul colpo. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Conversano e di Monopoli.

I medici del 118 sono arrivati subito dopo il terribile impatto e non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due giovani di soli 22 e 24 anni.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre 2 persone, successivamente ricoverate nei plessi ospedalieri di Monopoli e Putignano.

Sul posto dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco. I carabinieri non hanno ancora reso noto i nomi dei due ragazzi morti in seguito all’incidente.

Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire le dinamiche del drammatico sinistro. La statale 121 è stata bloccata alla circolazione.