Belen Rodriguez e Stefano De Martino, lei riceve il ventunesimo tapiro, lui posta foto con la madre

Belen-Rodriguez-e-Stefano-De-Martino-lei-riceve-il-ventunesimo-tapiro-lui-posta-foto-con-la-madre

Voci di un riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si fanno sempre più insistenti. In molti iniziano ad avere seri dubbi che la loro storia d’amore sia effettivamente finita. Però alcune foto apparse sulle pagine ufficiali sia di Stefano De Martino che di Belen fanno pensare che l’amore tra i due è per sempre finito.

Sia Belen che Stefano De Martino hanno sempre dichiarato che la loro storia è finita e che il loro continuo frequentarsi è dovuto al grande amore che provano nei confronti di Santiago e dalla loro volontà di non voler mai far sentire solo il loro piccolo figlioletto.

La serenità del loro bambino è, come spesso dichiarato da entrambi, il principale scopo di vita. Sia Belen che Stefano De Martino non si sono mai fatti fotografare con qualcuno affianco. Stefano De Martino ha recentemente postato una foto con la sua cara e dolce mamma, Belen, invece, ha postato alcune foto che la ritraggono con l’unico uomo della sua vita, suo figlio Santiago.

Stasera Belen ha raggiunto il grande Rosario Fiorello nella speciale classifica dei più attapirati di tutti i tempi. Belen ha ricevuto da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, il suo ventunesimo Tapiro d’oro. Questa volta però Belen non ha rifiutato il prezioso dono.

Il motivo per il quale la bella showgirl argentina ha ricevuto il tapiro d’oro è stato che ha cancellato il tatuaggio che ritraeva il suo ex marito Stefano De Martino.

Belen era a Milano quando Valerio Staffelli è riuscita ad intercettarla e a consegnare il ventunesimo Tapiro d’oro.

L’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli ha chiesto a Belen il motivo per il quale ha cancellato il tatuaggio.

Belen prima ha mostrato la cicatrice e poi ha detto che: “Ma no…semplicemente non mi piace perché è tanto grande”.

La showgirl argentina ha anche parlato della fine della sua storia con il suo ex marito il ballerino Stefano De Martino ed ha detto che: “Non è una fiction e quindi non vorrei aggiungere altro”.