Melissa Satta foto bollenti per una nota marca di costumi da bagno

Melissa Satta foto bollenti per una nota marca di costumi da bagnoLa bellissima e prorompente Melissa Satta torna a far parlare di se per alcune dichiarazioni rilasciate subito dopo la fine della finale di Coppa Italia tra la squadra bianconera della Juventus e il Milan.

L’ex velina di Striscia la Notizia è la compagna del giocatore rossonero Kevin Boateng. Alla fine della partita ha cercato di consolare il suo amore. La bella Melissa Satta ha dichiarato che al suo compagno alla fine della gara avrebbe detto solo: ”… Sempre Forza Milan!”.

La showgirl italiana ha da poco partorito ma è subito ritornata in splendida forma ed ha scattato alcune foto indossando i bikini di una nota marca di costumi.

La Satta, sul suo blog personale, ha così commentato le sue bellissime foto: “Anche se il tempo é ancora incerto, l’estate è ormai alle porte…sembra ieri quando vi parlavo dei miei outfit tra cappotti, sciarpe e cappelli! . Oggi invece, pensando alle vacanze che ci attendono, sono felice di mostrarvi alcuni scatti con total look by Calzedonia della collezione CLZ… Non molto tempo fa ho pubblicato alcune foto della sfilata per la nuova collezione Spring/Summer2016 ed in queste immagini potete vedere alcuni pezzi coloratissimi che avrò il piacere di indossare nuovamente…spero il prima possibile!”.