La sensuale Diletta Leotta spopola sul web è la più seguita delle conduttrici Tv

Una delle donne in assoluto più popolari sul web è senza ombra di dubbio Diletta Leotta il volto nuovo di Sky che sta facendo impazzire, per la sua incredibile bellezza, tantissimi fan.

La Leotta ha solo 25 anni è nata a Catania ed è laureata in giurisprudenza. La famosissima conduttrice di Sky Calcio, che ha preso il posto di Ilaria d’Amico per la sua temporanea assenza perché in dolce attesa, sarà una delle più attese protagonista di Sky per i prossimi europei che si svolgeranno a giugno.

Diletta Leotta ha iniziato la sua carriera di conduttrice come “meteorina” del Tg4 per poi passare a Sky per condurre la trasmissione dedicata alla serie B.

La conduttrice siciliana in pochissimo tempo è diventata la più seguita e cliccata sul web scavalcando altre conduttrici bellissime quali Ilaria D’Amico e Mikaela Calcagno.

Diletta Leotta, in poco più di un anno, è diventata famosissima e la dirigenza Sky ha deciso che la bella conduttrice sarà una delle protagoniste dei programmi della rete sui prossimi Europei.