Elijah Wood  prima dichiara che a Hollywood ci sono un sacco di vipere, poi smentisce

Elijah Wood famosissimo attore americano celebre in tutto il mondo per la sua interpretazione nella saga de “Il Signore degli Anelli” è stato al centro di un accesissimo dibattito e di tantissime polemiche per alcune dichiarazioni sulle star di Hollywood.

Il celebre attore aveva dichiarato che: “Ci sono un sacco di vipere in questa industria… persone che hanno in mente solo i loro interessi.

L’attore aveva anche detto che non amava partecipare ai tanti party organizzati anche per non avere contatti con alcuni suoi colleghi: “dalle mie letture e ricerche, ho realizzato che queste cose probabilmente ancora succedono. I parassiti ti vedranno sempre come una loro preda.”

Subito dopo la pubblicazione dell’intervista  Elijah Wood ha voluto precisare alcune cose: “Il Sunday Times mi ha intervistato sul mio ultimo film, ma la storia ha preso tutt’altra piega. Contiene una serie di titoli falsi e fuorvianti. Avevo appena visto un documentario molto forte e ho brevemente parlato al giornalista dell’argomento [del documentario], il che ha avuto conseguenze che non volevo e non mi aspettavo. Lezione imparata”.