Guerra in casa Rai, Magalli attacca Adriana Volpe, lavora da 20 anni grazie ad una persona

Giancarlo Magalli si è scatenato durante un’intervista contro la showgirl Adriana Volpe. Il conduttore del seguitissimo programma “I Fatti Vostri” ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Adriana Volpe: “ C’è addirittura un gruppo su Facebook che si chiama Perché Magalli non guarda mai la Volpe quando parla? o qualcosa del genere. Non l’ammazzerei, per carità: ci lavoro, la sopporto, ma alcune sue prerogative non mi rendono contento. Non ci posso far niente”.

Adriana Volpe ha subito replicato alle parole di Giancarlo Magalli con un post su Facebook: “Non so perché Giancarlo sia stato così offensivo, ma non si può sempre gettare fango sulle persone, e se mette in discussione la mia professionalità allora reagisco. Sono laureata e lui no, sono entrata nell’ordine dei giornalisti pubblicisti nel 2004 e lui no , ma Giancarlo dovrebbe stare sereno, ha fatto la storia della televisione, dovrebbe essere meno critico e più costruttivo, nella posizione in cui è dovrebbe cercare di costruire nuove carriere invece di cercare di distruggerle”.

Giancarlo Magalli ha rincarato la dose affermando che: “Ci sono sicuramente giovani bravi che prenderanno prima o poi il mio posto, ma non riesco ad annoverare tra questi anche Adriana che, guarda caso, lavora da vent’anni grazie alla stima di un’unica persona. Vent’anni, sì, perché anche lei non è proprio una bimba”.