Anna Oxa choc attacca Maria De Filippi e rivela lascio l’Italia per motivi di sicurezza

Anna Oxa choc attacca Maria De Filippi e rivela lascio l’Italia per motivi di sicurezza

Subito dopo la finale di Amici, Anna Oxa ha pubblicato due messaggi sui social che hanno lasciato interdetti i suoi fan.

La cantante barese è apparsa molto nervosa durante la finalissima di Amici ed ha anche avuto un acceso battibecco con la conduttrice ed imitatrice Virginia Raffaele.

Ieri sono stati pubblicati sulla pagina ufficiale di Anna Oxa due messaggi che faranno molto discutere il primo è il seguente:  “Anna Oxa lascia l`Italia subito dopo Amici per motivi di sicurezza. Ad Amici stasera i mandati…che diffamano a mezzo web e che fanno parte dei soliti dove fanno figurare suicidi o fanno internare protetti da alcuni che occupano le istituzioni”.

Poi la famosa cantante ha attaccato anche la conduttrice del programma “Amici” Maria De Filippi: “”Stasera la padrona di casa a cui abbiamo dato fiducia prima di entrare nella sua casa ha ospitato chi attacca Anna Oxa perché sono da lei conosciuti. incontrati nella bella Milano o la Milano bene? Avevamo anticipato a chi di dovere quello che si é verificato, per questo ognuno si assumera` le proprie responsabilita`…grazie di cuore a chi ha compreso e a chi non crede a finti fans che scrivono telecomandati!”.