Diretta Manchester City – Barcellona streaming gratis: partita live oggi ottavi Champions

Diretta-Manchester-City – Barcellona-streaming-gratis-partita-live-oggi-ottavi-Champions

Grande sfida oggi all’ “Etihad Stadium” di Manchester alle 20,45 valida per l’andata degli ottavi di Champions  tra i Citizens allenati da Manuel Pellegrini e il Barcellona di Gerardo Martino.

Stasera si scontreranno due delle squadre più forti al mondo.

Il Manchester City che è in lotta per la conquista della Premier League inglese con 54 punti conquistati su 25 partite disputate con ben 68 reti realizzate e solo 27 subite.

I Citizens nella Premier per la conquista del titolo dovranno vedersela con altre due squadre presenti agli ottavi di finale di Champions quali il Chelsea, allenato da una vecchia conoscenza italiana Josè Mourinho e dall’Arsenal di Wenger che ha eliminato il Napoli nei gironi della prestigiosa competizione europea.

Il Barcellona da anni è ai vertici del calcio mondiale ed in questa stagione è come sempre in lotta per la conquista della prestigiosa Liga spagnola a pari punti con, il prossimo avversario del Milan in Champions, l’Atletico Madrid e il Real Madrid allenato dall’italiano Carlo Ancellotti.

I Blugrana hanno conquistato sino ad ora in Liga 60 punti in 24 partite disputate realizzato 69 reti subendone solo 17.

Si scontreranno oggi due attacchi fenomenali formati da fior di campioni come Negredo e Dzeko per il Manchester e Sanchez e Lionel Messi la “pulce” capace di vincere consecutivamente quattro palloni d’oro.

Mancheranno oggi due pezzi da novanta uno sarà Aguero del Manchester che non sarà neanche nei ventidue disponibili della gara perché ancora in via di recupero dopo un brutto infortunio subito un mese fa l’altro campionissimo è il brasiliano Neymar del Barcellona che ha recuperato dal suo infortunio ma non scenderà in campo dal primo minuto perché ancora non al cento per cento della condizione.

La gara potrà essere seguita in diretta Tv sulle piattaforme digitali di  Sky Calcio 1 e Premium Calcio 1 .

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito sui siti www.livescore.it e www.gazzetta.it .

In streaming sarà possibile visionare la gara scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc mobili con sistema operativo Mac e Windwos.

In streaming gratis sarà possibile seguire la gara sui siti Rojadirecta e Livetv di questi siti però non si sa se hanno acquistato legalmente i diritti per la trasmissione della gara.

Qui Manchester City: Mister Manuel Pellegrini non potrà contare su Milner squalificato e il difensore Nastasic infortuno in avanti accanto a Negredo sarà schierato dal primo minuto Dzeko.

Sulle fasce i fortissimi Jesus Navas e Silva.

Qui Barcellona: Mister Gerardo Martino non schiererà dal primo minuto il bomber Neymar ancora a corto di preparazione per il resto formazione titolare con Lionel Messi che è tornato a segnare nell’ultima di campionato.

Ecco le probabili formazioni di Manchester City e Barcellona che scenderanno in campo alle ore 20,45 allo stadio Etihad Stadium:

Manchester City (4-4-2): Hart; Kolarov, Kompany, Demichelis, Zabaleta; Jesus Navas, Yaya Tourè, Fernandinho, Silva; Negredo, Dzeko.  A disposizione: Pantilimon, Wright, Richards, Lescott, Clichy, Javi Garcia, Rodwell, Jovetic. Allenatore: Manuel Pellegrini

Barcellona (4-3-3): Valdes; Jordi Alba, Mascherano, Piquè, Dani Alves; Busquets, Xavi, Iniesta; Sanchez, Messi, Pedro. A disposizione: Pinto, Oyer, Montoya, Bartra, Correia, Fabregas, Song, S.Roberto, Tello, Cuenca, Neymar. Allenatore: Gerardo Martino.