Caterina Balivo saluta il suo pubblico e divorzia dalla Rai?

Caterina Balivo saluta il suo pubblico e divorzia dalla Rai

Molte conduttrici televisive hanno salutato il loro pubblico. La stagione televisiva è giunta al termine e la Rai renderà noti i nuovi palinsesti solo a fine del mese di giugno.

Una delle conduttrici che ha salutato in modo molto caloroso il suo pubblico è stata Caterina Balivo che è stata la conduttrice per 4 anni del programma “Detto Fatto” andato in onda su Raidue.

La bravissima e bellissima conduttrice ha salutato il suo pubblico dal blog personale: “Sono stati quattro anni intensi e ora siamo arrivati all’ultima puntata, la 187esima di quest’anno. Il mio grazie è per tutti voi che ogni pomeriggio mi avete aiutato a lavorare #sempreconilsorriso! Mi spiace se a volte vi ho deluso, se a volte i miei toni non erano giusti e se ci sono state puntate dove non ero al top, ma credetemi che io ho sempre dato tutta me stessa in puntata con il mio #GioGio, con tutti i tutor e con le persone che diventavano protagoniste dei vari tutorial. Grazie a tutti”.

Un post che sa di addio alla Rai. Non sono noti i programmi di Caterina Balivo ma sembra che dopo quattro anni con la Rai abbia deciso di provare una nuova esperienza, magari in Mediaset.