Salvatore Schillaci durissimo con Barbara d’Urso, ha utilizzato il mio nome per l’audience

L’ultimo libro di Salvatore Schillaci ha provocato non poche polemiche. Il forte ex attaccante della Juventus e della Nazionale ha accusato Barbara d’Urso di aver utilizzato il suo nome per fare audience invitando la sua ex moglie, Rita Bomaccorso alla trasmissione “Domenica Live”.

Secondo l’attaccante della nazionale la conduttrice di “Domenica Live” ha invitato numerose volte la moglie per sfruttare il suo nome.

Totò Schillaci ha rilasciato le seguenti dichiarazioni contro Barbara d’Urso: “Mi hanno dato fastidio alcuni programmi televisivi che hanno sfruttato questa storia, soprattutto non mi sono piaciuti certi atteggiamenti di Barbara D’Urso, che ha usato il mio nome non per aiutare la mia ex moglie ma solo a scopo di audience. ‘La casa di Schillaci’, ‘RitaSchillaci’, si chiama Rita Bonaccorso, non Schillaci, facessero bene il loro lavoro. Mi ha dato fastidio che a Domenica Live continuavano a chiamarla con il mio cognome. Io sono sposato con Barbara Lombardo, che amo, e tutta questa storia ha fatto male alla mia famiglia. La D’Urso ci sta facendo una telenovela a puntate e questo mi da fastidio”.