Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show fa impazzire Sgarbi con il suo decolté da paura

Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show fa impazzire Sgarbi con il suo decolté da paura

A salire sul palco del  Maurizio Costanzo Show, ieri sera, dopo Fabrizio Corona e Stefano De Martino di qualche settimana fa, è stata proprio la seducente Belen Rodriguez.

Avvolta in uno splendido vestito rosso fuoco con una profonda scollatura, che lasciava poco spazio all’immaginazione, ha parlato del suo rapporto con i giornalisti, di gossip e delle accuse che la vedono sempre al centro dell’attenzione.

Riferendosi ai social network ha detto: “Le foto dei paparazzi sono sempre brutte. Sui social riesco ad aggiungere un filtrino e ad essere più carina!”.

Ma nonostante la presenza seducente della bella argentina, il vero clamore lo ha scatenato uno smanioso e bramoso Vittorio Sgarbi, che con parole molto provocanti è riuscito a mettere in imbarazzo Belen, abbracciandola e stingendola a sé.  A suscitare maggior scalpore è stato il consiglio scabroso, dato per riaccendere il gossip: una relazione con un omosessuale come Luxuria o l’attore Leo Gullotta, presente sul palco e basito.

Belen Rodriguez ha anche detto che: “Io non penso di essere frutto solo del gossip. Non è colpa mia se sono interessati tanto di quello che ho fatto. A differenza di tante persone che mi giudicano dicendo che io creo notizie a tavolino. Non è vero proprio. Io faccio quello che faccio e i media ne parlano quanto ne vogliono. I social? Le generazioni cambiano, prima di questo io vivevo come vivevo ora soltanto che grazie a loro posto qualche foto con qualche filtrino per essere più carina“.