Fabrizio Corona e Silvia Provvedi week end di passione a largo di Capri

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi week end di passione a largo di Capri

Fabrizio Corona torna a far parlare di se e della sua vita sentimentale. L’ex re dei paparazzi sembra si sia riavvicinato a Silvia Provvedi,  una delle due gemelle de Le Donatella.

I due pare siano stati visti su una lussuosa barca al largo della bellissima isola di Capri. Fabrizio Corona lo scorso week end è stato  Napoli per un ‘special guest” di una nota marca di abbigliamento. I napoletani hanno mostrato tutto il loro affetto nei confronti dell’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona a Napoli era in compagnia di Silvia Provvedi. I due, che per un lungo periodo avevano deciso di non frequentarsi, negli ultimi giorni sono inseparabili.

Il primo caldo a Milano ha permesso a Fabrizio Corona di mostrare il suo fisico statuario. L’ex re dei paparazzi ha giocato per strada a calco con il figlio Carlos ed ad un certo punto, per il troppo caldo, si è sfilato la maglietta mostrando i suoi tantissimi tatuaggi, 576 per l’esattezza.

Fabrizio Corona ha sempre detto che l’esperienza in carcere, tre anni e tre mesi rinchiuso a “Opera”,  lo ha cambiato “… nel modo di pormi, con la società e nei modi di rispettare la legge”.

Il famoso fotografo dei vip però ha sempre voglia di essere al centro dell’attenzione e ieri ha voluto sfoggiare il suo fisico in pieno centro di Milano restando a torso nudo mentre giocava a pallone con suo figlio.

L’ex re dei paparazzi ha mostrato di essere in perfetta forma anche se con qualche chilo in più rispetto al recente passato.

Fabrizio Corona ha anche mostrato i suoi tantissimi tatuaggi, fiori, animali e la data della morte del suo amato papà.

Sembra che Fabrizio Corona abbia chiesto al tribunale di sorveglianza il permesso di passare qualche settimana di vacanza ad Ibiza, l’isola spagnola da sempre al centro del gossip.

Ad Ibiza il re dei paparazzi dovrebbe andarci con la sua compagna Silvia Provvedi. Sull’isola però nello stesso periodo in cui il re dei paparazzi dovrebbe soggiornare dovrebbe esserci anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino.