Bari, Giampiero Ventura oggi il fatidico si, tantissimi invitati vip

Bari, Giampiero Ventura oggi il fatidico si, tantissimi invitati vip

Ferve l’attesa a Bari per il matrimonio tra  mister “libidine” Giampiero Ventura e la barese Luciana Lacriola.

Oggi pomeriggio il fatidico “si” sarà pronunciato presso la cattedrale di San Sabino. Il tanto atteso evento vedrà la partecipazione di moltissimi sportivi-

Giampiero Ventura e la sua compagna Luciana Lacriola si sono conosciuti quando il tecnico, futuro probabile ct della nazionale, allenava la squadra del Bari.

La cerimonia tra l’ex allenatore del Bari e Luciana Lacriola sarà celebrata da Don Franco Lanzolla e i festeggiamenti proseguiranno in una sala ricevimenti di Bitonto.

Il testimone di nozze di Giampiero Ventura sarà il presidente del Torino Umberto Cairo. Sicura la presenza anche di volti noti dello spettacolo come Piero Chiambretti, tifoso della squadra granata.

Tra i tanti invitati anche Alessio Cerci, l’ex direttore sportivo del Bari e del Palermo Giorgio Perinetti, Gianluca Petrachi, Guido Angelozzi, Stefano Capozucca,

Giugno sarà un mese intenso per matrimoni vip in Puglia. L’11 giugno convoleranno a nozze due dei più forti tennisti italiani,  Flavia Pennetta e Fabio Fognini che celebreranno le loro nozze ad Ostuni.

Sempre a giugno si sposeranno anche due politici Laura Ravetto di Forza Italia e Dario Ginefra del Partito Democratico.