Acquaviva delle Fonti, al via oggi Call from WOODSTOCK tanti ospiti e divertimento

Acquaviva delle Fonti, al via oggi Call  from WOODSTOCK tanti ospiti e divertimento

E’ arrivata alla quinta edizione , la manifestazione che si svolge ad  Acquaviva delle Fonti e che richiama una moltitudine di appassionati di musica, sport, cultura e divertimento: “ Call  from WOODSTOCK”.  L’apertura che è prevista per stamattina alle ore 11:00, vedrà salire sul suo palco ospiti, rapper, band e artisti vari, come Dj Gruff, Primo Zanasi, Dj Spass e così via. La presentazione dell’evento sarà affidata a Simoncina Labbate.

Oltre alla musica, questo parco di 30.000 metri quadrati, ospiterà varie associazioni sportive come Basket Acquaviva Team, Nonno Ninì e i suoi Aquiloni, Samira  Oriental  Dance,  Planet  Gym Cordasco, Murgia Quad  Escursioni Guidate e altre ancora.  Inoltre sono previsti tornei di calcio, tiro con l’arco, di pallavolo, ping pong, di parkour, paintball, karate ed un vero e proprio torneo di  Braccio di ferro.

Ma non è finita qui: è stata allestita un’area fun, gratuita per tutta la giornata, con calcio balilla, arena multi-sport, giochi gonfiabili, area luna-park per bambini e adulti, tiro al bersaglio ecc…

Ci saranno settori adatti e attrezzati per i mercatini dell’ artigianato, spazi promozionali per le associazioni presenti sul territorio, aree per valorizzare le eccellenze agroalimentari con la collaborazione delle attività commerciali e artigianali della zona. E’ stato organizzato anche un ampio parcheggio, nei pressi del parco che ospiterà la manifestazione.