Terribile incidente sulla Monopoli – Castellana. Colpo di sonno, 4 ragazzi feriti.

ambulanza-carabinieri-notte-madeE’ la stanchezza questa volta ad aver giocato un brutto scherzo sulla strada. Quattro ragazzi, tutti coetanei di 26 anni, sono rimasti feriti in un violento schianto alle porte di Monopoli.

Il grave incidente si è verificato questa notte intorno alle 3.10, lungo il tortuoso tratto stradale che collega Monopoli a Castellana Grotte. La causa molto probabilmente è da attribuire ad un colpo di sonno dell’autista.

La disavventura è capitata a due giovani originari di Monopoli ed altri due di Castellana che viaggiavano su un’Alfa 147. L’auto ha perso completamente il controllo finendo la sua corsa contro un muretto a secco.L’impatto è stato violento. Fortunatamente i ragazzi, nonostante le ferite e lo stato di chock, hanno avuto la prontezza e la forza di mettersi in salvo uscendo velocemente dall’ abitacolo dell’auto prima che prendesse fuoco.

Sono ancora in corso le dinamiche di accertamento del pauroso incidente. I ragazzi, intanto, sono stati ricoverati agli ospedali del Policlinico di Bari e San Giacomo di Monopoli. Sul posto si sono immediatamente recati, questa notte, i Carabinieri di Monopoli, i Vigili del Fuoco della stazione di Putignano ed il personale sanitario del 118.