Foggia –Pisa alta tensione in campo, Gattuso colpito al campo, invasione di campo e partita sospesa per 10’

Foggia –Pisa alta tensione in campo, Gattuso colpito al campo, invasione di campo e partita sospesa per 10’

 Una gara di ritorno ai playoff che resterà nella storia quella di lega Pro tra Pisa e Foggia.

 Durante la gara è successo ciò che in un campo di calcio non dovrebbe mai accadere.. Nel secondo tempo del match l’allenatore del Pisa Rino Gattuso ex giocatore del Milan e della Nazionale è stato colpito alla testa da un corpo contundente.

L’allenatore, dopo il colpo, è rimasto a terra per alcuni minuti ed è stato soccorso dai medici presenti sul campo di calcio dello Zaccaria di Foggia.

Dopo pochi minuti che l’allenatore del Pisa si è ripreso dal colpo ricevuto alcuni scalmanati hanno cercato l’invasione di campo.

 Dopo aver forzato i cancelli alcuni “tifosi” del Foggia sono penetrati sul campo ma sono stati fermati dalle forze dell’ordine presenti allo stadio.

 La partita è stata sospesa per 10 minuti. Subito dopo la ripresa della gara sia l’allenatore del Pisa, Rino Gattuso che quello del Foggia De Zerbi sono stati espulsi dal campo.

 Sembra che tra i due allenatori ci sia stato un accesso diverbio e l’ex centrocampista del Milan ha mandato a quel paese il suo collega

Anche alla fine della gara c’è stato un fitto lancio di oggetti dagli spalti. Solo per mera cronaca la partita è terminata 1 a 1 e il Pisa è stato promosso in serie B.