Diletta Leotta svela il segreto del suo successo e come è diventata l’erede di Ilaria D’Amico

Diletta Leotta svela il segreto del suo successo e come è diventata l’erede di Ilaria D’Amico

Diletta Leotta sta sempre più diventando più popolare non solo per le sue curve ma anche per la sua bravura. In una recente intervista la conduttrice di Sky ha voluto raccontare il perché della sua scelta di occuparsi di sport e di lasciare la carriera di avvocato.

La bellissima conduttrice fa impazzire per le sue curve che sono spesso messe in risalto da abiti molto aderenti e mozzafiato. La giovanissima e bellissima conduttrice è diventata popolarissima in tutti gli stadi di serie A e B e molti sono i tifosi che durante le gare inneggiamo il suo nome.

Diletta Leotta ha compiuto solo 24 anni ma già è definita l’erede naturale di Ilaria d’Amico.

La giovane catanese ha raccontato di aver deciso di fare la conduttrice televisiva contro la volontà del padre che avrebbe voluto che continuasse l’esercizio dell’attività forense.

La Leotta ha svelato come è diventata la conduttrice di successo di Sky:  «Esatto, già durante la scuola lavoravo nelle reti locali. Ho fatto la gavetta in una trasmissione siciliana che si occupava di calcio, si chiamava ‘Sala Stampa’. Ho iniziato l’università a Catania ma quando si è presentata l’opportunità di saltare dentro Sky mi sono trasferita a Roma».

Leotta ha anche parlato del suo approdo in Sky:  «Sì, a gennaio 2015 è arrivata la chiamata. Prima alla conduzione di SkySport24, poi quest’anno l’avventura col programma di approfondimento sulla Serie B. Quando me l’hanno detto ho iniziato a studiare fino a notte fonda le squadre, giocatori di cui fino a quel momento ignoravo l’esistenza».