La bellissima Chiara Biasi rivela come è iniziato l’amore con Simone Zaza

La bellissima Chiara Biasi dove si sono conosciuti e come iniziato l’amore con Simone Zaza

Chiara Biasi e Simone Zaza sono innamorati e felici e non riescono a stare lontani l’uno dall’altra, tanto che Chiara ha raggiunto Simone in Francia per seguirlo durante la sua avventura agli europei 2016.

Chiara Zaza, nonostante tutti i suoi innumerevoli impegni, ricordiamo che è una blogger che si occupa di moda e ultimamente si è lanciata anche come stilista, non ci ha pensato su due volte, ha mollato i l suo lavoro e ha raggiunto il fidanzato che di questa sorpresa è stato felicissimo.

Questa storia d’amore, in un primo momento, non era stata vissuta alla luce del sole ma dopo un po’ è  diventata di dominio pubblico e i due non si sono affatto preoccupati di smentirla.

Pare che i due ragazzi si siano conosciuti grazie ad un’altra coppia famossissima, Alvaro Morata e Alice Campello.

Infatti, Morata amico di Zaza l’ha invitato ad una cena a quattro dove le altre due invitate erano appunto la fidanzata, Alice Camplello e un’amica della stessa fidanzata, proprio Chiara Biasi. E così Zaza e Chiara si sono conosciuti e dal quel momento frequentati fino a scoprirsi innamorati.

Chiara Biasi per far sapere che si stava recando in Francia dal suo fidanzato ha postato sui social un video mentre era in viaggio.

Dal canto suo, Zaza ha postato una foto che lo ritrae insieme alla sua fidanzata appena arrivata in Francia con la seguente didascalia. “La chiamo sorpresa eppure non desideravo altro”.