EdicolaFiore streaming: diretta live tv online 12 giugno Fiorello su edicolafiorelive

EdicolaFiore-streaming-diretta-live-tv-online-12-giugno-Fiorello-su-#edicolafiorelive

L’attore comico e conduttore televisivo Fiorello conclude la stagione 2012/2013 provando lo streaming live: mancava solo questo al programma .

per l’ultima puntata c’è l’hashtag di Edicola Fiore, che potremmo vedere o sentire “in onda” (si fa per dire,in  realtà, in streaming) nella data del 12 giugno 2013 alle ore 11.

Come promesso da Fiorello ci sara un grande finale per l’ultima puntata densa di curiosità e imprevisti

Per promuove l’evento la squadra di Fiorello hanno studiato un promo ad hoc (che potete vedere  in apertura post) che non e altro un incrocio tra una promozione di tv locale e un promo da season finale di grande serie tv americana. Nel promo, però, non compare traccia del ricco (e vario e variabile) menu che ha organizzato per festeggiare l’ultimo atto di questa prima e organica stagione di Edicola Fiore .

La trasmissione avrà la durata di circa un ora, con la partecipazione di buoni ospiti che si uniranno alla consueta compagnia di giro, composta da  Gionuein, Er Pompa, Cesare, Agonia, il Dottore (con consorte) Fabione, Tulipano, Dante, solo per dirne alcuni – che è ormai il cast del ‘programma.

Fiorello, intervistato da alcuni giornalisti dell’Ansa ha dichiarato che “Verranno un po’ di amici: Biagio Antonacci, Negramaro e Max Pezzali più altri habitué come Gianluca Guidi e i cantautori emergenti Fraska, Vincenzo Capua, Matteo Brancaleoni”

Nell’intervista si intuisce pero che il Fiore si manterrà in quest’ ambito per il futuro ( stagione 2013 2014 )  dando conferma che la tv lo dovrà ancora aspettare per molto, per vederlo calcare magari un teatro delle ittorie, oppure scenari di prima serata , con i suoi programmi che hanno sempre fatto ascolti molto interessanti. Tanto e vero, che ha  anche aggiunto  “Il web è il presente e il futuro per me”.

Ma anche confidato che resterà on line anche per il periodo estivo.

Ci si domanda come?

Senza ombra di dubbio mediante il social netto di Twitter:

Ma il comico siciliano, ha anche affermato che dalla prossima stagione autunnale ritornerà con tale programma , definendo che il web è bello proprio perche si può tornare quando si vuole , senza vincoli di palinsesti e orari. Praticamente accetta ben volentieri di inserirsi in una formula di programma e di presentazione all’opinione pubblica , più flessibile ma anche più diretta e soprattutto al passo dei tempi dell’era di internet.

Ha anche fatto capire che inizierà anche con un programma a settimana nel  web , e facendo prospettare un suo possibile ritorno mediante interventi o programmi radiofonici con la sua famosa squadra, dando l’impressione che la radio li possa davvero molto mancare, soprattutto dopo i grandi successi degli anni passati.

Analizzando ora il presente di Fiorello  . L’evento quotidiano in live, è proprio quel che manca,  al complesso  palinsesto quotidiano di Edicola Fiore: il suo programma diciamo è un mix fra incontro, moment talk, divertimento, musica, battute  e risate , un insieme di molti aspetti, che come sempre hanno ottenuto un ottimo riscontro per il Fiorello nazionale .