Stefano De Martino smentisce il flirt con Beatrice Valli, l’unico mio amore è Santiago

Stefano De Martino non ci sta e smentisce le voci sul suo possibile flirt con Beatrice Valli. Secondo quanto riferito da alcuni giornali di gossip, il famoso ballerino era stato avvistato con la bella ex corteggiatrice di Uomini e donne a Capri prima della sua partenza ad Ibiza.

La prorompente Beatrice Valli è tornata single da pochissimi mesi dopo che la storia con Marco Fantini è definitivamente terminata.

La Valli in questo periodo è molto impegnata nella conduzione con Marcello Sacchetta del backstage di Coca Cola Summer Festival 2016.

Stefano Martino ha voluto precisare che l’unico suo amore in questo momento è quello per il suo piccolo Santiago.

L’ex compagno di Belen Rodriguez ha dichiarato che:  “Per ora ho tempo solo per mio figlio e a Capri ho evitato di trovarmi in situazioni che potessero sembrare ambigue proprio per non finire nel mirino del gossip. Visto che ultimamente vogliono far spuntare a tutti i costi che io abbia qualcuno al mio fianco, rimarranno delusi anche questa volta”.

Subito dopo la dichiarazione di Stefano Martino anche Belen Rodriguez ha voluto smentire il suo presunto flirt con Andrea Iannone affermando che: “Non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia”.