Emma Marrone contro i fan, violando la mia privacy non vi rende migliori di altri

Emma Marrone contro i fan, violando la mia privacy  non vi rende fan migliori di altri

Emma Marrone ha una forte personalità e lo ha dimostrato ancora una volta qualche giorno fa quando si è scagliata contro alcuni suoi “fan” che ogni giorno sono sotto la sua residenza per fare le più disparate richieste.

La cantante salentina chiarisce che è bellissimo avere tanti fan ma vi è un limite a tutto e soprattutto non bisogna mai violare la privacy d una persona.

Emma ha postato su Twitter il seguente messaggio: “Va bene tutto,ma appostarsi fuori da casa mia ogni giorno  violando la mia privacy  non vi rende fan migliori di altri!”.

Solo un anno fa la famosa cantante ebbe un’altra reazione molto simile a questa: “Essere fan è una cosa fare gli appostamenti sotto casa della gente è un’altra… se mi ritenete una st…a fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri… Se vi chiamano bimbe min.. non vi lamentate… crescete ragazze crescete!!!”.

Emma Marrone in questi ultimi giorni è stata anche al centro del gossip per un possibile ritorno i fiamma con Stefano De Martino.

La notizia non è stata commentata da Emma Marrone, mentre Stefano De Martino ha dichiarato che al momento non ha alcuna intenzione di avere nuove storie d’amore.