Roberto Bolle centrato in pieno volto da un peluche al Metropolitan di New York

Roberto Bolle centrato in pieno volto da un peluche al Metropolitan di New York

Roberto Bolle ha chiuso la sua tournèe negli Stati Uniti d’America con l’applauditissima performance al Metropolitan Theatre di New York.

Roberto Bolle si è esibito con la grande ballerina Hee Seo ed alla fine della performance è stato acclamato dal pubblico americano come una grandissima star.

Il famosissimo ballerino italiano si è esibito nel Romeo e Giuletta di Mac Millen e sul palco sono stati tantissimi i fiori che sono stati lanciati dai suoi fan.

Una focosa fan però, per dimostrare il suo affetto,  ha deciso di lanciare un peluche in direzione del Roberto Bolle che ha colpito in pieno volto il famosissimo ballerino.

Roberto Bolle, anche se ha risentito del colpo in pieno volto, ha fatto finta d nulla ed ha continuato a ringraziare i tantissimi fan presenti al Metropolitan Theatre di New York.

Dopo il grandissimo successo negli Stati Uniti d’America , Roberto Bolle ritornerà in Italia per preparare l’attesissimo tour “Roberto Bolle and Friends”.

Il tour italiano, di uno dei ballerini più famosi al mondo ,avrà inizio il 13 luglio a Spoleto, poi proseguirà i giorni 15 e 16 luglio a Genova, il 18 luglio all’Arena di Verona, a Versiliana (21 e 22 luglio) le Terme di Caracalla (25 e 26 luglio) per terminare in Spagna (Festival di Peralada, 29 luglio).