Gianni Morandi al mare senza costume, posta la foto e i fan si scatenano

gianni morandi

 

Gianni Morandi è attivissimo sui social, si diverte , tiene i contatti con i suoi innumerevoli fans e li mette al corrente di tanti momenti della sua vita condividendoli simpaticamente e scherzosamente con chi lo segue da anni e lo ammira come cantante e come uomo.

Gianni Morandi è sulla scena musicale da tantissimi anni e il suo seguito di fans aumenta sempre di più. In tantissimi lo seguono e vogliono sapere tutto della sua vita artistica e privata e lui li accontenta mettendosi in gioco.

L’ultimo messaggio postato su facebook per i suoi fans è davvero inaspettato e simpatico.

Si vede una foto che lo ritrae al mare. Gianni Morandi in questa foto è evidentemente contento di trascorrere una giornata al mare e lui ci tiene a descrivere il momento in cui l’ha scattata.

Nella foto compare lui a mezzo busto e la frase che accompagna la foto ha fatto scatenare i suoi fans,Infatti lui la foto la commenta così: “26 giugno. Che domenica bestiale! Foto con occhiali ma senza costume…Autoscatto”.

I suoi fans si sono subito scatenati nei commenti e chissà se Gianni Morandi, l’eterno ragazzo li abbaia voluti prendere scherzosamente in giro o se veramente nella foto è in costume adamidico.