Svizzera sconfitta agli europei, la bellissima Lady Dzemaili non sarà più sugli spalti

La notizia è certamente negativa, la Svizzera non può più continuare gli europei perché ha subito l’eliminazione dopo i rigori con la Polonia.

La Svizzera va a casa e porta una sconfitta che fa molto male.

Ma l’altra notizia che gli spettatori televisivi degli europei hanno preso male è che con la Svizzera a casa, sugli spalti non vedranno più la bellissima e procace Erjona Sulejmani, moglie di Dzemaili.

Infatti, Erjona Sulejmani, modella albanese, ha sempre seguito dagli spalti le partite e per questo gli spettatori gradivano molto la sua presenza così conturbante.

Infatti, la modella bellissima e dal fisico mozzafiato incantava tutti che si facevano anche distrarre e non seguivano poi tanto con attenzione le partite.

La modella allo stadio è sempre andata in compagnia del figlio.

Erjona Sulejmani è stata molto fotografata e ripresa e si è fatta conoscere grazie alla sua bellezza messa in evidenza ancora di più dall’abbigliamento che indossava.

La modella, subito chiamata lady Dzemaili ha incantata davvero tutti tanto che le sue foto hanno cominciato a fare il giro del web e sono molto apprezzate soprattutto dall’universo maschile.

Le foto che ritraggono la bellissima modella sono molto belle anche perché in ognuna è messo in evidenza il suo fisico statuario.